Roma, evade i domiciliari e compie una rapina armato di roncola: arrestato 32enne

A volto coperto e con una roncola ha fatto irruzione in un locale e rapinato due persone: arrestato 32enne riconosciuto da un tatuaggio. L'uomo era ai domiciliari 

foto generica

Roma: i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale e quelli della Stazione di Roma Tomba di Nerone, hanno arrestato un 32enne romano gravemente indiziato dei reati di rapina ed evasione.

L’uomo agli arresti domiciliari sarebbe evaso per poi fare irruzione a volto coperto in un locale di via Vibio Mariano nella zona di Tomba di Nerone, e rapinare due persone minacciandole con una roncola.

A volto coperto e con una roncola ha fatto irruzione in un locale e rapinato due persone: arrestato 32enne riconosciuto da un tatuaggio. L’uomo era ai domiciliari

Con volto travisato e armato di una roncola è entrato  in una sala da biliardo della zona di Tomba di Nerone, e dopo aver minacciato i presenti ne ha rapinati due costringendoli a consegnare il denaro che avevano in tasca mentre in mano brandiva il coltello ricurvo, ed è poi scappato a piedi.

Ai Carabinieri intervenuti dopo la chiamata al 112 è stata fornita la sua descrizione, indicando anche un vistoso tatuaggio notato sul braccio, pochi elementi che sono bastati per risalire al 32enne, ben noto per i suoi precedenti e conosciuto perché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari sono quindi riusciti a rintracciarlo presso la sua abitazione dove nel frattempo era tornato, e qui a conferma del reato appena compiuto, hanno rinvenuto e sequestrato la roncola utilizzata come arma e il denaro sottratto alle vittime.

L’arresto è stato convalidato e per il 32enne, il Gip del Tribunale di Roma ha disposto la custodia cautelare in carcere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, evade dai domiciliari e simula finto incidente per ricevere denaro: arrestato