Blitz antidroga al Prenestino: cinque arresti e carcere per quattro spacciatori

Cinque arresti per droga nel quartiere "Giorgio Morandi": sotto sequestro cocaina ancora da tagliare e migliaia di euro proventi dello spaccio

Roma: cinque persone sono state arrestate nelle ultime ore in un’unica operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere ad alta densità criminale denominato “Giorgio Morandi”. Sequestrati oltre mezzo chilo di cocaina e 12mila euro in contanti, proventi dell’attività di spaccio.

Cinque arresti per droga nel quartiere “Giorgio Morandi”: sotto sequestro cocaina ancora da tagliare e migliaia di euro proventi dello spaccio

Blitz degli investigatori del V Distretto “Prenestino” nelle ultime ore nel quartiere “Giorgio Morandi”, dove sono stati tratti in arresto cinque italiani, rispettivamente di 58, 22, 24, 27 e 20 anni, gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono seguiti alla perquisizione dell’appartamento di un giovane sospetto fermato su via Giorgio Morandi, che all’interno del suo domicilio aveva una quantità di stupefacente ancora da “tagliare”. Ma è stato proprio mentre gli agenti stavano ancora controllando il resto dell’abitazione, che alla porta dell’appartamento si sono presentati gli altri indiziati.

Suonato il campanello, i poliziotti hanno quindi aperto la porta, evitando di farsi vedere dalle persone che una volta entrate sono state bloccate e controllate per poi essere arrestate poiché in possesso di più di mezzo chilo di cocaina.

Blitz antidroga al Prenestino: cinque arresti e carcere per quattro spacciatori 1

A seguito della perquisizione dell’appartamento di un altro degli arrestati, sono stati sequestrati anche circa 12mila euro in contanti, probabili proventi delle attività di spaccio.

I cinque arresti sono stati convalidati ma quattro sarebbero le persone condannate a quattro anni di carcere, mentre uno è stato ristretto agli arresti domiciliari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ubriaca e sotto effetto di droga: arrestata l’automobilista che ha ucciso Francesco Valdiserri