Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022

Nello storico programma condotto da Silvia Toffanin arriva un ospite intercontinentale: Katherine Kelly Lang

toffanin

Silvia Toffanin ha fatto il colpaccio. Nel suo salotto di Verissimo questo weekend sbarcherà la star per eccellenza delle soap. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, che ai più non dirà nulla, ma se diciamo “Brooke Logan” ecco che si associa subito il volto del personaggio della telenovela più seguita di tutti i tempi: Beautiful.

Verissimo: ospite Brooke Logan di Beautiful

Proprio così, la celeberrima attrice di Beautiful sarà intervistata dalla nostra Toffanin. La soap, trasmessa dagli anni ’80, oggi raggiunge la bellezza di 100 Paesi ed è seguita da oltre 300 milioni di telespettatori in tutto il mondo. A rivelare la presenza di questa attesissima ospite è stata la stessa conduttrice attraverso una diretta Instagram. L’appuntamento con la bella Katherine Kelly Lang è per domenica, 24 ottobre, alle 16.30 su Canale Cinque.

Verissimo: gli altri ospiti del weekend

Ma non sarà l’unica perché tra sabato 23 e domenica 24 ottobre sono previsti anche altri esplosivi ospiti che hanno voglia di raccontarsi nel salotto della Toffanin. Prima su tutti Stefania Orlando, che torna in studio dopo diversi mesi per parlare della causa di separazione in corso con il marito. Spazio anche agli eliminati del Grande Fratello Vip, e quindi a Gegia, che dovrà ora rendere conto del suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia, bullizzato anche dagli altri concorrenti. Non mancherà la musica, con Dodi Battaglia, componente della band dei Pooh, che potrebbe presentarsi accanto alla figlia. Presenti anche Simona Cavallari, per promuovere la fiction di cui è protagonista Viola come il mare;  Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne; e Heather Parisi, la nota ballerina e showgirl.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022