Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022

Nel weekend, due appuntamenti da non perdere con "Verissimo" con storie emozionanti e racconti mozzafiato

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo - canaledieci.it

L’ 8 e il 9 ottobre alle ore 16.30, grande weekend con due appuntamenti da non perdere di “Verissimo”. Iniziamo da oggi pomeriggio quando Silvia Toffanin accoglierà in studio Francesca Chillemi protagonista di “Viola come il mare” con Chiara Tron che interpreta Tamara nella fiction di Canale 5. Poi, a 18 anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone, sarà in esclusiva a Verissimo Piera Maggio in uscita con il libro “Denise – Per te, con tutte le mie forze”. Inoltre, prima intervista di coppia a Verissimo per Rita Rusic con il fidanzato Cristiano. Nel terzo paragrafo dell’articolo, tutto sulla puntata di Verissimo del 9 ottobre.

Verissimo, sabato 8 ottobre: pomeriggio con Francesca Chillemi, Rita Rusic, Piera Maggio, Adriana Volpe, Vera Gemma e Rocco Hunt

A Verissimo ospiti: Adriana Volpe e l’intenso racconto di vita dell’attrice Sarah Maestri, che dopo una lunga battaglia è riuscita ad adottare da single una bambina arrivata in Italia dopo il disastro di Chernobyl. Vera Gemma, premiata all’ultimo Festival di Venezia, nella sezione ‘Orizzonti’ come miglior attrice e Rocco Hunt, re dei tormentoni estivi con le sue hit.

Verissimo, domenica 9 ottobre: Max Cavallari ricorda il suo amico Bruno Arena. Poi “Notte fonda” di Paolo Bonolis

Domani, domenica 9 ottobre, nella puntata sarà ricordato Bruno Arena, scomparso Il 27 settembre. Lo ricorderanno in studio Max Cavallari, suo compagno storico nei ‘Fichi d’india’, insieme alla moglie di Bruno Rosy e al figlio Gianluca. Infine, è in programma un’intervista a Paolo Bonolis, da qualche giorno in libreria con “Notte fonda”.

Ecco la trama: Un uomo e una donna, marito e moglie, escono da un “apericena” e si avviano a piedi verso casa. Era tanto che non passeggiavano insieme e l’occasione è quella di parlare a ruota libera. A lei fanno male le scarpe, ma lui le trova seducenti. Dalle minime cose si fa in fretta a passare ai massimi sistemi nel ping pong verbale. Il Cupolone, cioè la Chiesa, ci opprime o ci incanta?

Lo scambio di battute lascia senza fiato e intanto i due mangiano, bevono, fanno l’amore. E riprendono a parlare di tutto, dei danni della tecnologia e di scorpacciate di sushi. Per tutta la notte. Fino al mattino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.