Anzio, a 59 anni muore il vicesindaco Fontana. De Angelis: “Perdo un fratello minore”

Anzio, morto il vicesindaco Fontana: il cordoglio dei dipendenti comunali e dell'amministrazione di Nettuno

danilo fontana

Il vicesindaco di Anzio, Danilo Fontana, dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un male incurabile, è scomparso durante la tarda serata di ieri nell’Ospedale Riuniti Anzio Nettuno. “Questa notte – ha affermato il sindaco di Anzio, Candido De Angelisnon perdo il vicesindaco, non perdo un amico, perdo un fratello minore, che ha finito di soffrire in questa vita terrena. Riposa in pace Danilo, l’amministrazione, il consiglio Comunale e la Città di Anzio, che perde un Vicesindaco serio, onesto e capace, piangono la tua scomparsa e si stringono a Teresa, Davide, Dalila, ai familiari tutti ed agli innumerevoli amici, che hanno avuto l’onore di frequentarti e di conoscerti“.

Anzio, morto il vicesindaco Fontana: il cordoglio dei dipendenti comunali e dell’amministrazione di Nettuno

Anzio, a 59 anni muore il vicesindaco Fontana. De Angelis: "Perdo un fratello minore" 1

Al cordoglio del sindaco si uniscono i dipendenti comunali della Città di Anzio che, in questi anni di impegno al servizio dei cittadini, hanno toccato con mano le qualità umane del vicesindaco Danilo Fontana.

Il Comune di Nettuno, i dirigenti e i dipendenti tutti esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa del Vicesindaco di Anzio Danilo Fontana. “La nostra vicinanza e il nostro affetto – affermano – vanno alla famiglia in questo momento di profondo dolore, all’amministrazione comunale di Anzio e all’intera cittadinanza”.

Danilo Fontana, la data dei funerali

Sarà celebrata domani, sabato 22 ottobre, alle ore 9.30, presso la Basilica di Santa Teresa, la Messa funebre per il saluto al Vicesindaco di Anzio, Danilo Fontana, scomparso nella tarda serata di ieri, giovedì 20 ottobre. Al termine della funzione religiosa, fino alle ore 17.00, sarà aperta la camera ardente all’interno della Casa Comunale, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina.

La Famiglia Fontana, nel ringraziare sentitamente per la vicinanza ed il conforto ricevuto tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la scomparsa del caro Danilo, comunica che la Santa Messa dell’ottavario sarà celebrata giovedì 27 ottobre, alle ore 18.00, presso la Parrocchia Beata Maria Vergine del Carmelo, al quartiere Pocacqua – Miglioramento.

Chi era Danilo Fontana

Danilo Fontana è nato l’8 maggio 1963, la prossima primavera avrebbe dovuto compiere 60 anni. Prima di diventare vicesindaco nel 2018, è stato responsabile tecnico della carrozzeria meccanica Omnia 95. Na novembre 2015 ad ottobre 2016 è stato consigliere dell’Area Metropolitana, dal 2005 al 2012 impiegato Coop Officine Lavoro e dal 2003 al 2010 amministratore di Omnia Auto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche: Anzio, avviato il recupero del Paradiso sul Mare: l’edificio liberty fu scelto come set da Federico Fellini

Anzio, avviato il recupero del “Paradiso sul Mare”: l’edificio liberty fu scelto come set da Federico Fellini