Acilia, 34 abusivi al residence comunale di Valle Porcina (VIDEO)

Acilia, controlli della Polizia Locale su 97 alloggi Caat: le ultime news

Presso il Centro accoglienza abitativa temporanea di Valle Porcina ad Acilia sono in corso le verifiche da parte della Polizia Locale. In particolare, informa una nota, è iniziata questa mattina all’alba una vasta operazione di controllo all’interno del CAAT (Centro di Assistenza Alloggiativa Temporanea) di Valle Porcina, nella zona di Acilia.

Acilia, controlli della Polizia Locale su 97 alloggi Caat: le ultime news

Acilia, 34 abusivi al residence comunale di Valle Porcina (VIDEO) 1

Sono oltre un centinaio gli agenti della polizia di Roma Capitale impegnati nelle attività di controllo su 97 alloggi. L’intervento è tuttora in fase di svolgimento e si tratta di un censimento per verificare la regolarità degli occupanti.

Il bilancio degli abusivi al termine delle verifiche della Polizia di Roma Capitale

Al termine della vasta operazione di verifica al CAAT, il Centro d’accoglienza abitativa temporanea di Valle Porcina, portata avanti dall’alba di questa mattina dalla Polizia di Roma Capitale, sono risultate oltre trenta le persone denunciate per occupazione abusiva di alloggi.

In particolare su 118 persone identificate, tra cui 27 minori, erano ben 34 le persone che risiedevano nelle unità abitative senza averne alcun titolo. A seguito del censimento effettuato, ulteriori accertamenti di natura amministrativa verranno portati avanti anche nei prossimi giorni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche: Acilia: dal 17 ottobre lavori di riammodernamento all’Isola Ecologica: ecco quanto resterà chiusa

Acilia: dal 17 ottobre lavori di riammodernamento all’Isola Ecologica: ecco quanto resterà chiusa