Commemorazione dei defunti, più bus su strada

Nei giorni tradizionalmente riservati alla commemorazione dei morti più mezzi pubblici su strada: ecco quali

bus roma

Più bus su strada in vista della commemorazione dei defunti. Da oggi mercoledì 19 ottobre al 2 novembre, il periodo tradizionalmente dedicato alla commemorazione di chi non c’è più, Atac e Roma Tpl intensificheranno il servizio dei collegamenti bus che raggiungono i cimiteri cittadini.

Nei giorni tradizionalmente riservati alla commemorazione dei morti più mezzi pubblici su strada: ecco quali

Le linee interessate riguardano i cimiteri Flaminio, Laurentino, San Vittorino, Santa Maria Galeria e Ostia Antica.

Cimitero Flaminio

C1 (raddoppia il servizio); C2 (effettua servizio nelle giornate feriali e lo intensifica al sabato e nei festivi); C3 invariato il servizio al sabato e festivi. Ma viene attivata la C3L (piazza Mancini – Cimitero Flaminio) attiva tutti i giorni nel periodo considerato; C4-C5-C6-C7: effettuano servizio anche dal lunedì al venerdì.

Cimitero Laurentino

C8-C11-C13: effettuano servizio anche dal lunedì al venerdì.

Cimitero San Vittorino

C9: effettuano servizio anche dal lunedì al venerdì; 042: intensifica il servizio nelle giornate festive del 23 e 30 ottobre e del primo novembre.

Cimitero Santa Maria Galeria

024: effettua servizio nelle giornate festive del 23 e 30 ottobre e del primo novembre adottando il consueto orario feriale.

Cimitero Ostia Antica

C19: intensifica il servizio nelle giornate di sabato e festive e nel feriale di mercoledì 2 novembre.

Verano

Il cimitero monumentale del Verano è servito dalla rete ordinaria del trasporto pubblico: linee 3, 19, 71, 88, 163, 448, 492, 545, oltre che dalle linee C2 e C3.

Al cimitero in auto senza limitazioni

In occasione della Commemorazione dei Defunti, nel Cimitero Monumentale del Verano dal 21 ottobre fino al 4 novembre, inoltre, porte aperte senza limitazione a tutti gli autoveicoli.

Negli stessi giorni sarà anche potenziato il servizio navetta gratuito con 21 fermate: da Ingresso Carri, ogni 15 minuti, dalle 8.00 (prima corsa) alle 12.30 (ultima corsa) e dalle 14.30 (prima corsa) alle 17.00 (ultima corsa).

Il primo novembre il servizio sarà svolto con orario continuato.

Inoltre il 27, 28 e 31 ottobre e dall’1 al 4 novembre sarà istituito anche un percorso aggiuntivo per l’Area Pincetto con 19 fermate: da Ingresso Carri, ogni 30 minuti, dalle 8.00 (prima corsa) alle 12.30 (ultima corsa) e dalle 14.30 (prima corsa) alle 17.00 (ultima corsa).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Primo sì della Regione Lazio per i cimiteri degli animali