Grande Fratello Vip, anticipazioni 17 ottobre 2022: concorrente squalificato, nomination e televoto

Grande Fratello Vip: dopo le verifiche sulla presunta imprecazione in diretta, stasera si saprà l'esito della decisione della produzione del reality

GFVIP
nella foto Edoardo e Antonino del GF Vip - Instagram

Nuovi colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Da quanto rivelato a poche ore dall’inizio della diretta con Alfonso Signorini questa potrebbe essere la serata in cui si verificherà una squalifica definitiva dal programma.

Grande Fratello Vip: dopo le verifiche sulla presunta imprecazione in diretta, stasera si saprà l’esito della decisione della produzione del reality

Un concorrente del GF VIP potrebbe essere cacciato dalla produzione del reality proprio oggi, lunedì 17 ottobre nel corso della diretta dalla casa. A causare il serio provvedimento della squalifica definitiva, una presunta imprecazione avvenuta nel corso dell’ultima puntata serale, che aveva fatto esplodere anche la reazione indignata del pubblico sui social.

Signorini non ha mai fatto il nome della persona accusata, ma le ipotesi sul nome del concorrente che si sarebbe lasciato una parola di troppo sembrerebbero indicare Amaurys Perez come il responsabile. La cosa gli costerà cara anche se a quanto sembra, il pubblico non aveva già apprezzato altre uscite poco felici del concorrente.

Non tutta la diretta di oggi però, sarà all’insegna dell’amarezza. Altro momento molto atteso del gioco è quello del televoto settimanale. Al termine della scorsa puntata erano finiti in nomination Antonino, Nikita e Giaele. Ora dunque toccherà al pubblico che segue da casa decretare il nome del vincitore della settimana. Così facendo il preferito si salverà dalla prossima tornata eliminatoria.

Emozioni sono previste per un momento in diretta con Carolina, che condividerà la sua difficile storia con tutto il pubblico, e per lei alla fine arriverà una sorpresa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il Collegio 7: quando inizia, partecipanti e dove vederlo in diretta tv, streaming e replica