Uomini e Donne oggi, anticipazioni 14 ottobre 2022: ultime news e curiosità

Torna questo pomeriggio il dating show più famoso di sempre. Spazio, ancora una volta, al trono classico con Lavinia e Federico in prima fila

uomini e donne

Anche questa settimana si conclude con il consueto appuntamento con Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, diventato letteralmente il portabandiera delle relazioni amorose che nascono in televisione. Nella scorsa puntata il tronista Federico Nicotera ha portato in esterna la corteggiatrice Carola, mentre Cristina e Armando hanno bisticciato in studio. In questa nuova puntata l’attenzione sarà ancora tutta per il trono classico o verrà lasciato spazio ai protagonisti Over? L’appuntamento è alle 14.45 su Canale5

Uomini e Donne 14 ottobre: le esterne

Sembra proprio che l’attenzione sarà ancora una volta rivolta verso i più giovani. Lavinia ha ricevuto una dichiarazione da Alessio, ma lei ha ben pensato di portare fuori un altro ragazzo, che, a quanto pare, sembra essere Francesco. Spazio anche a Federico Dainese. L’ex corteggiatore, ora tronista sembra proprio intenzionato a trovare l’amore ed è pronto a riservare grandi emozioni nel corso del programma.

Uomini e donne 14 ottobre 2022: il Trono Over

Vedremo se poi verrà dato spazio alle vicissitudini del trono Over. Protagonisti indiscussi di questo avvio di stagione il trio Alessandro Vicinanza, Ida e Roberta. Scopriremo se il giovane Alessandro è davvero innamorato della bella siciliana oppure ha deciso una volta per tutte di voltare pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 12 ottobre 2022 Trono Over e Classico: ultime novità e aggiornamenti