Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 12 ottobre 2022 Trono Over e Classico: ultime novità e aggiornamenti

In onda il secondo tempo del confronto tra Roberta e Alessandro V. Spazio anche al trono classico con la scelta di un corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi giovedì 12 ottobre. La puntata ci mostrerà il seguito di quello che abbiamo visto ieri. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno ripreso la loro conoscenza. Ida Platano volta pagina e accetta le attenzioni di un nuovo cavaliere. Nell’articolo tutte le anticipazioni di quello che vedremo oggi, a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: nuove conoscenze per Ida Platano

L’appuntamento con Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 12 ottobre, con una nuova puntata su Canale 5. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri.

Spazio alle vicende di Ida Platano che si ritroverà ancora una volta a centro studio dopo aver scelto di voltare definitivamente pagina.

Dopo una serie di confronti accesi con il suo ex Riccardo Guarnieri e dopo essersi concessa una seconda chance anche con l’altro ex Alessandro, ecco che per Ida arriverà il momento di guardarsi intorno.

La dama di Brescia ha deciso infatti di aprirsi alla conoscenza di un nuovo cavaliere.

In onda anche il secondo tempo del dibattito tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, i quali hanno deciso di tornare a frequentarsi. I due si sono baciati ma lei non si fida. Capiremo come andrà avanti la loro frequentazione.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre 2022: spazio anche al trono classico con la scelta di un corteggiatore

Anticipazioni uomini e donne Alessio
Alessio, corteggiatore nel trono classico, di Lavinia e Federica

Spazio anche alle novità legate al trono classico. La tronista Federica Aversano si contenderà con Lavinia uno dei nuovi corteggiatori presenti in studio.

I quattro protagonisti del trono classico, Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Nicotera e Federico Dainese inizieranno, uno per volta, a raccontare come abbiano trascorso gli ultimi giorni. Tra gli avvenimenti particolarmente degni di nota ci sarà la scelta del corteggiatore Alessio.

Quest’ultimo stava uscendo con entrambe le troniste. Nella puntata di oggi 12 ottobre però, il ragazzo prenderà una decisione e rivelerà di voler proseguire la conoscenza solo con Lavinia.

Tra Federico N. e Carola, invece, ci sarà una piccola discussione, i due, dopo l’esterna hanno ammesso di non essersi trovati bene, motivo per il quale hanno interrotto la conoscenza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.