Paura finita per Matteo Manna, il 15enne di Centocelle segnalato come scomparso: è stato ritrovato in nottata.
L’ultima volta era stato visto nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 ottobre, salire sul treno a Fiera di Roma. Genitori e amici sono molto preoccupati.
Matteo è uscito di casa questa mattina presto, ma non è andato a scuola, l’allarme era scattato così. E’ arrivato fino a Fiumicino per incontrare la ragazza. Insieme hanno trascorso la mattinata, poi lei lo ha accompagnato alla stazione Fiera di Roma. Non è chiaro, però, se da lì ha preso il treno o se si sia allontanato a piedi.
Matteo Manna, 15enne scomparso: l’ultima volta visto oggi pomeriggio alla stazione Fiera di Roma. Ecco come era vestito
Matteo è uscito questa mattina da casa salutando la madre intorno alle 6.30 ed ha raggiunto la ragazza a Fiumicino, senza andare a scuola. Hanno trascorso qualche ora insieme, dopodiché la ragazza lo ha accompagnato alla stazione di Fiera di Roma. Da lì, con i mezzi pubblici, sarebbe dovuto rientrare nel suo quartiere. Eppure, da quel momento nessuno sa nulla di lui. Matteo non è rientrato a casa: amici e parenti si stanno attivando per le ricerche sui social, ma fino ad adesso non c’è nessuna notizia. Tramite social si dice sia stato visto anche al Bar Bunz di Fiumicino.
Al momento della sua scomparsa, indossava pantaloni verdi militari, scarpe nere alte, una maglietta nera e un giubbotto nero con zip verde. Porta sempre un codino e indossa quasi sempre una mascherina.
Chiunque abbia notizie può chiamare a questo numero: 351/8914022.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.