Ostia, interruzione di energia elettrica: tutte le strade interessate dall’intervento Areti

Al via i lavori Areti per il miglioramento degli impianti ad Ostia Ponente: gli orari degli interventi e le strade che resteranno senza energia elettrica 

Domani 13 ottobre, mancherà la luce in diverse strade di Ostia Ponente per un intervento che Areti effettuerà sugli impianti di zona, con la conseguente necessità di interrompere la fornitura dell’energia elettrica. Disagi fin dalle prime ore della mattina.

Al via i lavori Areti per il miglioramento degli impianti ad Ostia Ponente: gli orari degli interventi e le strade che resteranno senza energia elettrica

Con un avviso di interruzione di energia elettrica apparso ieri nei condomini, il gestore dei servizio, Areti, ha reso noto agli utenti l’intervento che su Ostia Ponente verrà eseguito domani sugli impianti della zona.

I lavori comunicati tra ieri e stamattina, non sarebbero legati ad un urgenza ma ad un miglioramento del servizio, ma seppur programmati, lasceranno i cittadini con poco preavviso, senza energia elettrica per diverse ore.

Il principale disagio è legato all’orario di inizio dell’intervento, e cioè alle ore 8,00 del mattino, per molti giusto il momento che precede l’uscita per andare a lavoro, con un termine che è stato indicato per il primo pomeriggio, intorno alle 14,30. A risentire maggiormente del problema, saranno anche le attività commerciali, studi medici, negozi, bar e ristoranti.

Le zone e le strade interessate dall’intervento Areti saranno Via Isole del Capo Verde, dal numero civico 168 al 222, poi via Corrado del Greco dal numero civico 2 al 14 e presso il civico 7; Via Costanzo Casana dal numero civico 10 al 36 e presso il civico 1, e Via Carlo Marenco di Moriondo dal civico 35 al 65.

Areti potrà effettuare nella fascia oraria (8,00 – 14,30) alcune prove tecniche utili al  verifica dei lavori, per questo la luce potrà temporaneamente essere riattivata senza preavviso.

Secondo quanto raccomandato dal fornitore del servizio, è molto importante quindi evitare di utilizzare gli ascensori che potrebbero riprendere a funzionare per qualche istante e subito dopo fermarsi nuovamente con qualcuno all’interno.

Quanto sconsigliato è anche l’utilizzo degli elettrodomestici o di altre apparecchiature elettriche, per evitarne il danneggiamento o altri problemi collegati alla stacco improvviso di corrente.

Per qualsiasi informazione riguardo ai lavori, Areti ha messo a disposizione un numero verde dedicato 800130336 da comporre da linea fissa o mobile digitando poi l’opzione 3 per informazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ostia, lavori sul cavalcavia: tutto da rifare (VIDEO)