Settantenne investita da treno, è salva per miracolo. Circolazione sospesa

Il treno che ha investito la donna è stato fermato. Bloccata la circolazione lungo la tratta

foto di archivio

Settantenne investita da un treno si salva per miracolo, anche se in condizioni gravi. E’ accaduto oggi pomeriggio alla stazione di Cesano dove una pensionata è stata estratta da sotto una carrozza del treno Roma-Capranica-Viterbo in condizioni disperate ma viva. La circolazione nel tratto tra Cesano e Bracciano ora è ferma.

Il treno che ha investito la donna è stato fermato. Bloccata la circolazione lungo la tratta

L’allarme è scattato intorno alle 15 e trenta di oggi, mercoledì 13 ottobre, proprio all’accesso della stazione Cesano di Roma.

Sul posto si sono precipitate due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma che dopo aver estratto l’anziana – una pensionata di 74 anni di origine albanese – l’hanno affidata ai soccorritori del 118. Da qui il trasferimento in eliambulanza nell’ospedale più vicino.

Sul posto stanno lavorando anche i tecnici della Polfer e delle Ferrovie dello Stato per le dovute verifiche. Spetterà invece ai carabinieri accertare se si sia trattato di un investimento involontario da parte del macchinista o di un atto volontario da parte della donna. I militari hanno ascoltato alcuni testimoni.

La stazione di Cesano di Roma è a servizio della omonima zona del comune di Roma e dei comuni limitrofi. E’ ubicata lungo la ferrovia Roma-Capranica-Viterbo ed è servita dalla linea regionale FL3.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Investita da un Intercity, persona muore sulla linea Pisa-Roma. Traffico ferroviario sospeso