Million Day lunedì 10 ottobre 2022: estrazione di stasera e come riscuotere le vincite

MillionDay, appuntamento con la fortuna il 10 ottobre: come giocare, calcolare i premi e cosa fare nel caso di vincita 

Million Day

Anche oggi in tanti hanno tentato la fortuna comprando una schedina del MillionDay e sperando di vincere affidandosi ad un sistema tutte e 5 i numeri vincenti per realizzare il sogno promesso dal gioco milionario. L’estrazione avviene tutti i giorni alle ore 20,30 in diretta, e saremo noi a darvi i risultati in tempo reale.

Million Day, appuntamento con la fortuna il 10 ottobre: come giocare, calcolare i premi e cosa fare nel caso di vincita

C’è attesa per l’appuntamento con la fortuna alle 20,30 di oggi, e con i numeri vincenti del MillionDay. Il gioco classico estrarrà la sua combinazione vincente di 5 numeri sui 55 in gioco e da marzo 2022 l’estrazione è anche raddoppiata e si presenta nella doppia modalità, classica ed Extra.

Nella modalità Extra che non è altro che una seconda estrazione, si sorteggiano ancora 5 numeri, considerando però solo i 55 numeri non estratti nella prima estrazione classica. Il costo è di 1 euro aggiuntivo rispetto alla schedina standard, e offre una seconda chance di vittoria, basta aspettare qualche minuto in più dopo la prima estrazione.

  • Million Day 10 ottobre 2022: 14 20 34 41 42
  • Million Day Extra 10 ottobre 2022: 11 22 50 52 55

Calcola le vincite del gioco milionario

Calcolare le vincite di questo gioco che sta prendendo sempre più piede, tra i più  incalliti del Lotto, è facile, basta considerare una giocata base da 1 euro, e a seconda dei numeri usciti il giocatore ha la possibilità di vincere 2 euro indovinando 2 numeri, 50 euro indovinando 3 numeri, 1000 euro indovinando 4 numeri e 1 milione indovinando tutti e 5 i numeri vincenti.

Mancano poche ore all’estrazione del MillionDay di oggi, ma intanto se avete ritrovato una vecchia schedina e volete verificare se la fortuna è entrata nelle vostre case, esiste un archivio MillionDay delle estrazioni passate, verificabili sia tra gli articoli MillionDay dedicati sul sito di canaledieci.it (digitando la parola chiave Million Day) o direttamente sul sito del concessionario.

Sul sito Lotto Italia, sarà possibile anche giocare online la schedina in maniera sicura e legale, per evitare di scordare la giocata in un cassetto.

Cosa fare se si viene baciati dalla Dea bendata?

La riscossione delle vincite realizzate con il MillionDay avviene con differenti modalità a seconda che si tratti di una vincita online o con schedina di carta. Se si è giocato online, le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500 euro al lordo delle ritenute del 8%, sono accreditate sul Conto Gioco.

Le vincite di fascia alta invece, sopra i 10.500,00 euro al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare deve fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma.

Vincita al Million Day: ecco cosa fare

Per fare richiesta di riscossione della vincita, andrà presentata la seguente documentazione. il documento di identità, il codice fiscale, l’ID giocata (il codice univoco che identifica la combinazione giocata vincente) riportato nel Dettaglio Giocata. In seguito, si dovrà attendere AAMS non oltre 30 giorni, il tempo necessario ad effettuare tutti i controlli per autorizzare il pagamento.

Se invece la schedina è stata giocata in ricevitoria (al bar o in tabaccheria), per incassare le vincite al MillionDay bisogna portare la schedina e ricevuta a mano nei seguenti posti: sotto i 543,48 euro, in qualunque punto vendita e ritirare il premio; sotto i 2.300 euro, nella ricevitoria in cui è stata acquistata la schedina per prenotare il pagamento tramite bonifico bancario. Negli altri casi (importo superiore ai 10.500 euro, bisogna prenotare la riscossione dei premi al MillionDay come indicato sopra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, vincita da centomila euro al Caffè Cavalieri