Grande Fratello Vip 2022, sondaggi: concorrenti a rischio eliminazione oggi, 10 ottobre 2022

Televoto Grande Fratello Vip 2022, percentuali sondaggi 10 ottobre 2022: tutte le news nella casa dopo l'uscita di Bellavia, Lamborghini, Ciacci e Manfuso 

Antonella_Fiordelisi
Fiordelisi - Instagram

Dopo il ritiro di Marco Bellavia, la squalifica e il ritiro di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, nella casa del Grande Fratello Vip 7 si respira un’aria di tensione.

Nonostante siano solo questi due concorrenti ad aver subito i provvedimenti del GF, tutti gli ospiti della casa, giocoforza coinvolti nei recenti spiacevoli avvenimenti del reality show, sono stati redarguiti da Alfonso Signorini, e a prendersela fino al ritiro, la giornalista Sara Manfuso. Nella sua storia ci sono anche altre motivazione l’hanno spinta ad andarsene.

Televoto Grande Fratello Vip 2022, percentuali sondaggi 10 ottobre 2022: tutte le news nella casa dopo l’uscita di Bellavia, Lamborghini, Ciacci e Manfuso

Non c’è dubbio che quello che succederà oggi in diretta nella casa del GF Vip 7, risentirà ancora in parte della questione legata al malessere e il ritiro di Marco Bellavia. Ma nelle storie di disagio del GF Vip 7 spicca di recente anche quella della giornalista Sara Manfuso, che è costata alla concorrente la decisione di uscire dalla casa.

Tornata a studio dopo le affermazioni di Signorini e il suo ritiro, la giornalista aveva detto chiaramente quanto un episodio le fosse particolarmente pesato e l’avesse messa in imbarazzo, e cioè la scenetta in cui Ciacci le avrebbe toccato il fondoschiena chiedendole di simulare una violenza sessuale.

A lei che ne sarebbe stata vittima, la cosa non è andata proprio giù, ma nessuno sembra essersi accorto di questa grave indelicatezza, in primis Signorini.

Insomma nell’edizione 2022 del GF VIP, quella casa che è da sempre incubatrice di gossip leggero, si sta trasformando in un insieme di situazioni dove a prevalere è un po di cinismo, una forma di estraniazione da quanto succede all’atro, che non è esattamente lo scopo di una convivenza anche se il programma (reality), intanto procede con tutte le sue regole

Nomination e sondaggi GF Vip 7

Nomination e televoto: stasera in scena il primo con la conclusione del secondo che darà ragione ad uno degli otto nominati:

Gegia, la simpatica attrice salentina che sembrerebbe la meno simpatica al pubblico stando ai sondaggi, ma certo è che la lunga carriera della 63enne, tra cinema e TV non dovrebbe finire fuori dalla porta del GF Vip.

Sofia Giaele de Dona, è un’altra di quelle che nonostante la visibilità ottenuta nel reality “Ti spedisco in convento”, che le ha permesso di aprire una propria casa di moda ed un suo brand nel 2021 e arrivata al GF Vip 7 senza conquistare i cuori dei telespettatori. Come si metterà per lei?

Wilma De Angelis è l’altra nominata insieme ad Antonella Fiordelisi, la bella 24enne della scherma italiana nazionale nella sezione Under 20,  con un nascente flirt con Edoardo Donnamaria, uno degli assistenti del programma Forum. Sarebbe la Fiordelisi con il quasi 30% di preferenze del pubblico, quella che rischia di meno l’uscita dalla casa.

C’è anche Pamela Prati, nell’elenco dei nomination, ma in queste ore la soubrette pensa agli affetti mancati e a quando la Marini cercò di stanarla dal bagno in una vecchia edizione.

Edoardo Donnamaria, l’altro nominato, nella perdita del posto nella casa potrebbe invece già aver guadagnato un sentimento, si tratta come già detto di tutto quello che già si sta montando per un bacio tra lui e la Fiordelisi, mentre Alberto De Pisis sta a guardare e tenendosi a distanza dopo l’infatuazione delusione che anche lui ha avuto per Edoardo.

Edoardo_Donnamaria
Edoardo Donnamaria – Instagram

Attilio Romita rientra tra i personaggi a rischio, nonostante la cultura e la simpatia che ha suscitato anche di recente interpretando Lucciola, la fatina che porta felicità con standing ovation al suo arrivo.

Stasera con la chiusura del televoto se ne saprà di più, e forse l’atmosfera parlando delle nuove nomination si distenderà nella casa del Grande Fratello Vip 7.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni lunedì 10 ottobre 2022: ospiti, nomination, eliminati e sondaggi televoto