Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni lunedì 10 ottobre 2022: ospiti, nomination, eliminati e sondaggi televoto

Lunedì 10 ottobre alle 21.40 circa è in programma una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip.

grande fratello vip 8

Lunedì 10 ottobre alle 21.40 circa è in programma una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. In poche settimane, è già successo di tutto: dopo il caso Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, il 10 ottobre 2022 si attendono nuovi colpi di scena dagli studi di Canale 5. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 non ha visto eliminazioni, ma le emozioni non sono mancate. Poche ore prima della diretta televisiva su Canale 5 e Mediaset Play, infatti, Sara Manfuso ha abbondato la Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2022, la lista degli 8 in nomination

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni lunedì 10 ottobre 2022: ospiti, nomination, eliminati e sondaggi televoto 1

La puntata di giovedì 6 ottobre 2022 si è conclusa con il solito giro di nomination del Grande Fratello Vip, che ha determinato i Vipponi che sfideranno il televoto fino a lunedì 10. Ad essere in nomination questa settimana sono:

  • Gegia
  • Giaele
  • Wilma
  • Antonella
  • Pamela
  • Edoardo
  • Alberto
  • Attilio

Il pubblico interverrà votando il proprio preferito: chi riceverà la maggioranza sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri nominati. Secondo i sondaggi del televoto del Grande Fratello Vip 7, in cima alla classifica resta Antonella Fiordelisi con il 28,6% di preferenze. La meno amato dal pubblico, invece, risulta essere proprio Gegia.

Grande Fratello Vip, la storia di Sara Manfuso nel programma

Sara Manfuso si è ritirata dalla competizione, apparendo nella puntata del 6 ottobre in veste di ospite in studio ed è stata protagonista di una litigata furiosa con il conduttore Alfonso Signorini. “Non me la sono sentita di restare anche perché non mi sono sentita tutelata, te lo volevo dire guardandoti negli occhi”, ha detto la Manfuso a Signorini.

“Ti ricordo la mia storia: io sono entrata al GF VIP per raccontare la mia storia in quanto vittima di violenza sessuale. Sono voluta entrare senza mettermi quell’etichetta. Volevo farmi conoscere per quella che sono. Ma poi c’è stato un episodio, importante, in cui ero in cucina con Giovanni Ciacci che mi ha toccato il c*lo e mi ha detto “Simuliamo una violenza sessuale?”.

“Io ho fatto una risata di imbarazzo, perché provavo vergogna e non se n’è accorto nessuno! Nessuno mi ha chiamato in confessionale. Nessuno mi ha chiesto come stavo. E nessuno aveva capito che quella risata c’era il dolore, la vergogna e… L’umiliazione! Chiaro?”.

“Ma se qualcuno mi tocca il c*lo e non mi va, io non gli sorrido ma gli do un ceffone. Perché hai sorriso? Se ti avesse dato davvero fastidio, dagli un calcio nel sedere”, ha risposto il conduttore. I toni sono degenerati e la discussione si è conclusa con Sara Manfuso cacciata dallo studio da parte di Signorini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.