Traffico da bollino rosso sulla via Ostiense: incidenti ad Acilia e Tor di Valle

Caos sulla via Ostiense per due incidenti tra Acilia e Tor di Valle: code e rallentamenti in direzione della Capitale. Auto incolonnate fino a 20 minuti nel sottopasso di Acilia 

Roma, dalle 8,00 circa di questa mattina venerdì 7 ottobre, un incidente tra due veicoli sulla Via Ostiense all’altezza di Via dell’Ippica sta provocando code e rallentamenti su tutto il tratto. Traffico per un incidente anche all’altezza di Via dei Pescatori in direzione Ostiense.

Caos sulla via Ostiense per due incidenti tra Acilia e Tor di Valle: code e rallentamenti in direzione della Capitale. Auto incolonnate fino a 20 minuti nel sottopasso di Acilia

Via Ostiense con traffico da bollino rosso dalle prime ore di questa mattina, per code e rallentamenti nel tratto compreso tra Viale dei Romagnoli e Via del Risaro in direzione di via del Risaro.

La situazione si è poi aggravata dalle ore 8,00 circa, per un incidente tra due auto sulla Via Ostiense all’altezza di Via dell’Ippica, che sta provocando la formazione di lunghe code su tutto il tratto in direzione del centro della Capitale.

Traffico da bollino rosso sulla via Ostiense: incidenti ad Acilia e Tor di Valle 1

Situazione di traffico intenso collegata al sinistro, anche sulla Via del Mare, nel tratto della galleria di Acilia, ci sono code con attese fino a 20 minuti.

Per un incidente avvenuto pochi minuti prima delle 8,30 su Via di Macchia Saponara, traffico bloccato all’altezza di Via dei Pescatori in direzione della Via Ostiense, già congestionata.

Traffico rallentato anche sulla Via Cristoforo Colombo  nel tratto compreso tra Via Ermanno Wolf Ferrari e Via di Malafede in direzione Roma centro.

Non ci sono aggiornamenti circa le condizioni dei conducenti dei veicoli coinvolti nell’incidente, sul posto in arrivo la Polizia locale per la gestione del traffico e i rilievi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, al via i lavori Open Fiber fino a metà ottobre: tutte le modifiche alla viabilità