Tamponato in monopattino sulla Nettunense: pirata della strada scappa senza soccorrerlo

Investito mentre percorre la Nettunense in monopattino: 26enne in gravi condizioni. E' caccia al pirata della strada

foto d'archivio

Stava percorrendo la Nettunense in pieno giorno quando un’auto pirata all’altezza del km 8+000 circa, lo ha tamponato buttandolo per terra e scappando senza prestargli soccorso.

Investito mentre percorre la Nettunense in monopattino: 26enne in gravi condizioni. E’ caccia al pirata della strada

Notato dai passanti è stato soccorso e trasportato al nuovo Ospedale dei Castelli, il 26enne che ieri mattina è rimasto ferito a seguito di un tamponamento. L’uomo ha raccontato che mentre stava percorrendo la Nettunense in monopattino, un’automobile che non è riuscito a vedere, lo ha investito ed è poi fuggita.

Non il primo caso di omissione di soccorso sul litorale, ma soprattutto ancora una volta a farne le spese vittime a bordo di questi mezzi elettrici considerati assolutamente a rischio su strade a percorrenza veloce.

L’impatto tremendo ha fatto cadere il giovane di origini marocchine all’altezza del km 8+000 circa, e solo grazie all’intervento di altre auto di passaggio è stato possibile segnalare l’incidente e richiamare l’intervento degli operatori sanitari che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. L’uomo è in gravi condizioni.

A seguito del sopralluogo, nel luogo indicato dalla vittima, i Carabinieri hanno rinvenuto il monopattino danneggiato e un pezzo di copriruota, probabilmente dell’auto che lo ha investito, al quale sarebbe rimasto attaccato per diversi metri.

Ora è caccia all’auto pirata, anche se l’assenza di videosorveglianza nelle zona non renderà facile il rintraccio del responsabile. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Cecchina e della Compagnia di Castel Gandolfo.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, studente iraniano scompare col monopattino: ricerche anche nel Tevere