Roma, studente iraniano scompare col monopattino: ricerche anche nel Tevere

L'ultimo avvistamento di Behzad Shiran, studente de La Sapienza, la sera del 2 all'altezza del Ponte dell'Industria: chi contattare

Lo studente universitario iraniano scomparso a Roma. Il cadavere rinvenuto nel Tevere

È uscito da casa il 2 settembre all’ora di pranzo con un monopattino giallo marca Ducati, uno zaino nero, una maglietta nera e jeans blu. E da allora si sono perse le sue tracce. Behzad Shiran, 31 anni, iraniano e studente di ingegneria alla Sapienza, ora viene ricercato anche nel Tevere dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

L’ultimo avvistamento di Behzad Shiran, studente de La Sapienza, la sera del 2 all’altezza del Ponte dell’Industria: chi contattare

Ma i suoi amici sperano di ritrovarlo. “Se avete qualsiasi informazione si prega di contattare a questi numeri: 3202647226 – 3802808570 – 3203541116”, è l’appello che rimbalza sui social.

Behzad Shiran – specificano – ha occhi verdi e capelli castani ed è alto 1 metro e 80 centimetri.

L’ultimo avvistamento proprio nella giornata del 2 settembre, ma verso sera dopo ore che era uscito da casa: si trovava col monopattino lungo le banchine del Tevere all’altezza di ponte dell’Industria. Poi non sono arrivate altre segnalazioni.

Da ieri un nucleo dei sommozzatori dei vigili del fuoco è impegnato a cercarlo anche in acqua. A mettere in allarme amici e familiari il ritrovamento di uno zainetto con alcuni documenti. Dello studente e del monopattino, però, nessuna traccia.

Anche il cellulare risulta ormai spento. Lo studente potrebbe essere accidentalmente caduto nel Tevere, ipotizza qualcuno. Ma non si escludono altre piste, anche quella più estrema. In questi giorni, infatti, ricade l’anniversario della morte della madre a cui il giovane era molto legato.

La nostra speranza è di rivederlo presto sano e salvo, chi sa qualcosa parli, ci aiuti“, l’appello degli amici, per lo più ragazzi iraniani o compagni di corso alla facoltà di ingegneria dell’università La Sapienza.

Intanto le ricerche proseguiranno anche oggi in un altro tratto del Tevere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

E’ stato ritrovato ad Ostia Francesco Paolella: il 67enne era scomparso da oltre due settimane