Grande Fratello Vip 7, anticipazioni e ospiti 6 ottobre 2022: nomination, sondaggi e nuove squalifiche

Stasera una nuova puntata di quella che sembra essere una delle edizioni più chiacchierate nella storia del GF Vip

Grande_Fratello_vip
Nella foto Alfonso Signorini - Fonte Instagram

L’uscita di Marco Bellavia ha gettato un gran polverone sul programma di Mediaset. Definita “una brutta pagina della televisione” dallo stesso Alfonso Signorini, la vicenda del concorrente bullizzato dai compagni continuerà a tenere banco anche nella puntata che andrà in onda stasera. E non è da escludere un ritorno di Marco Bellavia, anche all’interno della casa.

L’auto-eliminazione di Marco Bellavia

Una brutta figura l’hanno fatta tutti i concorrenti, colpevoli di essersi coalizzati contro il più fragile. Ma anche la produzione ha una buonissima dose di responsabilità e ora fa un “mea culpa” (a posteriori) su ciò che avrebbe potuto fare (e non ha fatto) per salvaguardare la stabilità emotiva di Marco Bellavia. Si è cercato di mettere una toppa lunedì, con la squalifica di Ginevra Lamborghini per i suoi commenti indecenti contro Bellavia; e con l’eliminazione a sorpresa di Giovanni Ciacci, ma ci vorrà tempo prima che il programma possa uscirne “ripulito” perché qui stiamo parlando di un vero e proprio scandalo.

L’imbarazzo della produzione e il “mea culpa” di Signorini

Il primo a scusarsi è e doveva essere ovviamente il conduttore: Alfonso Signorini. “L’uscita di Marco non è come le altre – ha affermato  – Lui ha manifestato una fragilità psicologica ed ha riempito di una corrente emotiva tutto il pubblico. Tutti i telespettatori hanno fatto squadra con lui. Alcuni dei concorrenti si sono comportati in maniera terribile e ingiustificabile. Contro i quali abbiamo deciso di prendere dei provvedimenti molto gravi e irrevocabili. La colpa però è di tutti, anche nostra. Mia perché non ho saputo scorgere il suo dolore ai provini. Stasera Marco non può essere in studio e ci auguriamo possa esserlo il prima possibile”

Le anticipazioni della puntata di oggi 6 ottobre

Anche se Signorini nega la sua presenza in studio, non si esclude il colpo di scena, con un ritorno dell’ormai amatissimo Marco Bellavia. Difatti sembrerebbe che Bellavia potrebbe tornare dentro la casa. Un’ipotesi che piacerebbe moltissimo ai telespettatori, che hanno provato per lui una vera e propria vicinanza. Chi è, invece, a rischio eliminazione? Nessuno in verità, perché nella scorsa puntata sono state sufficienti l’eliminazione flash di Giovanni Ciacci e la squalifica di Ginevra Lamborghini. Secondo i sondaggi, il concorrente più amato resta Antonella Fiordelisi, peraltro l’unica che ha dimostrato solidarietà a Marco Bellavia. È lei infatti ad accaparrarsi quasi il 40 per cento delle preferenze.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sondaggi GF Vip 7, concorrente preferito e immune alle nomination: le percentuali per la puntata del 29 settembre 2022