Sondaggi GF Vip 7, concorrente preferito e immune alle nomination: le percentuali per la puntata del 29 settembre 2022

Grandi sorprese in questa prima votazione del Grande Fratello Vip 7. Il più votato non sarà eliminato, ma, al contrario, riceverà l’immunità per la nomination successiva

gf7vip

Un Grande Fratello Vip che in questa prima manche di votazioni cambia le carte in tavola: non ci sono eliminati, ma concorrenti “preferiti” e il televoto diventa in positivo. Sì, perché i sei concorrenti che, teoricamente, avrebbero dovuto contendersi il posto per rimanere nella casa più spiata d’Italia, in realtà si stanno disputando l’immunità per salvarsi nella prossima puntata

Grande Fratello Vip 7: voto del preferito

Lunedì scorso i concorrenti hanno fatto le loro prime nomination. Sei i nominati: Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria e Marco Bellavia. La differenza, rispetto alle edizioni precedenti, è che non ci sarà un eliminato, ma un “preferito”, che si porterà a casa un ghiotto premio.

Grande Fratello Vip 7: i sondaggi

Secondo quanto emerge sul sito ufficiale del programma in testa alle classifiche c’è Nikita Pelizon, che si accaparra il 36,32 per cento dei consensi. Seconda Antonella Fiordelisi, con il 20,37 per cento dei voti. Terzo Marco Bellavia, seguito a ruota da Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà, che prende uno scarso il 5,56 per cento. Stesso discorso per quanto riguarda Twitter. Nel social dei cinguetii Nikita è sempre prima, seguita da Antonella, Marco, Edoardo, Daniele e Giaele.

Sembra quindi che ad ottenere l’immunità sarà Nikita Pelizon, la reduce di Pechino Express. Un bel premio, che le servirà, e non poco, per le prossime nomination che, al contrario, saranno eliminatorie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni 29 settembre: ospiti, nomination e chi viene eliminato