X Factor 2022, anticipazioni Bootcamp 6 ottobre 2022 e replica in chiaro su Tv8

C'è grande attesa per la quarta puntata di X Factor 2022. Superate le Audition i 48 talenti italiani rimasti dovranno affrontare la fase dei Bootcamp.

anticipazioni x factor 2022

X Factor 2022. Archiviate le Audition, per il format di casa Sky è tempo di Bootcamp. Domani (giovedì 6 ottobre 2022) i quattro giudici Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico selezioneranno i propri roster di cantanti, che poi dovranno superare l’ultimo ostacolo delle Last Call prima del Live Show. Ecco tutte le anticipazioni.

X Factor 2022: è tempo di Bootcamp

C’è grande attesa per la quarta puntata di X Factor 2022. Superate le Audition i 48 talenti italiani rimasti dovranno affrontare la fase dei Bootcamp. Ad attenderli i quattro giudici e le famigerate cinque sedie, sulle quali dovranno cercare di sedersi, ma soprattutto non rialzarsi più.

Come funzionano i Bootcamp?

E’ ancora lunga e piena di ostacoli la strada che porterà ai Live di X Factor 2022. I concorrenti dovranno esibirsi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano dove, al fianco del proprio giudice (uno tra Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi), saranno posizionate le temute 5 sedie. Primo obiettivo: ottenere il posto, il secondo – più importante – non lasciarlo ad un altro concorrente. Infatti, una volta occupate tutte e cinque le sedie, qualora lo ritenesse, il giudice può effettuare lo “switch” (cambio) con un altro talento ritenuto più meritevole.

I concorrenti che al termine dei Bootcamp rimarranno seduti accederanno alla fase finale delle selezioni: le Last Call. Confermata anche quest’anno la modalità di definizione dei roster: non ci sarà più, come in passato, la divisione in categorie (Under Donne, Under Uomini, Over e Gruppi), ma ogni giudice avrà a disposizione una squadra eterogenea.

Per chi volesse riascoltare tutti i 48 cantanti in gara ecco la playlist ufficiale pubblicata su Youtube (vai alla playlist).

Per tutte le altre anticipazioni, vale sempre la pena tenere d’occhio i social di XF22.

X Factor 2022, ecco quando e dove vedere i Bootcamp in diretta e in replica su TV8

I primi due slot dei Bootcamp di X Factor 2022 saranno trasmessi domani (giovedì 6 ottobre 2022), dalle 21.15 in diretta su SkyUno (canale 108). Giovedì 12 ottobre, invece, sarà la volta degli altri due slot di selezioni.

Per chi volesse guardare il talent show in streaming, ricordiamo che X Factor 2022 è trasmesso anche su NowTV e in alternativa in replica su TV8.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.