Reazione a Catena, ultime puntate per Marco Liorni: ecco quando inizia L’Eredità a ottobre 2022

Ecco quando verrà effettuato il passaggio di consegne tra Marco Liorni e Flavio Insinna.

reazione a catena
Reazione a Catena con Marco Liorni

Fuori “Reazione a Catena“, dentro “L’Eredità“. Dalla fine del mese di ottobre 2022 Mamma Rai cambia programmazione nella fascia pre-serale. Ecco quando verrà effettuato il passaggio di consegne tra Marco Liorni e Flavio Insinna.

La Rai cambia programmazione: ultime puntate per “Reazione a Catena”, poi arriva “L’Eredità”

Ha letteralmente dominato gli ascolti durante i mesi estivi, ma tra pochi giorni si fermerà per lasciare spazio ad un altro game show di punta della televisione nazionale. “Reazione a Catena”, il format condotto da Marco Liorni, è alle battute finali, per quest’anno.

Quando è prevista l’ultima puntata di “Reazione a Catena”? Gli affezionati telespettatori del quiz di Rai 1 saluteranno il game show estivo il prossimo 30 ottobre. Dal 31 ottobre. invece, prenderà le redini del pre-serale Flavio Insinna con il ritorno de L’Eredità.

Un cambio di programmazione che non dovrebbe rovesciare gli equilibri degli ascolti, che nella fascia del pre-serale premiano quasi sempre la Rai a scapito della concorrente Mediaset. Il format condotto da Marco Liorni, ad esempio, ha collezionato quasi 4 milioni di spettatori al giorno, con picchi di oltre il 25% di share.

Cambio di programmazione anche in prima serata: ritorna Milly Carlucci con Ballando con le stelle

Staffetta anche nella prima serata di sabato con il ritorno di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci prenderà il posto dell’Arena Syzuki 60 70 80 90 di Amadeus.

Come negli scorsi anni, la pista da ballo di Rai 1 verrà solcata da bravissimi ballerini e noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi, il nuotatore Alex Di Giorgio, lo chef Lorenzo Biagiarelli, lo scrittore e opinionista Giampiero Mughini, il comico Dario Cassini, la cantante Iva Zanicchi e l’attore Gabriel Garko.

Invariata la giuria con la “tagliente” Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, l’immancabile Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.