Roma, Andrea Castellani, 65 anni, è scomparso nel nulla dal 1° ottobre: l’appello dei familiari

L'uomo è scomparso nel pomeriggio dello scorso primo ottobre e la famiglia lo cerca disperatamente

Fonte Facebook

Roma, Andrea Castellani, romano, 65 anni è scomparso e la sua ricerca in tutta la Capitale, a partire dal popoloso quartiere di Corviale, dove risiedeva, sono state per ora infruttuose. Si è mosso per lui, tramite la sua pagina facebook ufficiale, anche il celebre programma Rai “Chi l’ha Visto”.

L’uomo è scomparso nel pomeriggio dello scorso primo ottobre e la famiglia lo cerca disperatamente

Ma a quanto risulta finora, sono già tre giorni che di Andrea non vi è traccia.

L’appello dei familiari è sintetico quanto disperato: “Aiutateci a ritrovare Andrea, potrebbe essere in difficoltà. L’uomo che si è allontanato dal quartiere di Roma nel pomeriggio di sabato 1 ottobre. Potrebbe essersi diretto verso il centro della città o verso l’aeroporto di Fiumicino o quello di Ciampino. Qualcuno lo ha incontrato?.

Castellani è alto 1 metro e 60, ha gli occhi azzurri e i capelli come in foto, brizzolati e radi, l’ultimo abbigliamento con il quale è stato avvistato è una giacca grigia, camicia chiara e pantaloni grigi.

Come detto, ultimo luogo in cui è stato avvistato è stato il suo quartiere di residenza, Corviale, intorno alle 16 di sabato scorso, 1 ottobre.

Non aveva con sé né soldi né documenti ed è un soggetto a rischio in quanto assumeva una terapia farmacologica per lui vitale.

Le forze dell’ordine sono state allertate ed hanno il suo identikit, come segni particolari l’uomo evidenzia uno strabismo all’occhio destro.

Chiunque lo avvistasse è pregato di contattare immediatamente carabinieri o polizia segnalando luogo e ora del ritrovamento così da rasserenare la famiglia che, al momento brancola nel buio più totale alla sua ricerca.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Trovato senza vita il corpo di Mauro Buttarelli: l’uomo era scomparso a luglio 2021