Roma, traffico rallentato e lavori sulla Pontina

Traffico in tilt sulla via Pontina. In un tratto un cantiere aperto comporta anche il restringimento di carreggiata

lavori pontina

Code e traffico semibloccato nella mattinata di oggi, venerdì 30 settembre, su via Pontina. I maggiori rallentamenti si stanno registrando nel tratto compreso tra il Grande Raccordo Anulare e viale dell’Oceano Atlantico, in direzione Roma centro.

Traffico in tilt sulla via Pontina. In un tratto un cantiere aperto comporta anche il restringimento di carreggiata

Sempre su via Pontina disagi per gli automobilisti per la riduzione di carreggiata nel tratto compreso tra incrocio via Cristoforo Colombo e incrocio Terracina – SS7 Appia. C’è un cantiere aperto. I lavori sono stati avviati giovedì 27 settembre e si concluderanno il 29 novembre. Operai al lavoro nella fascia oraria notturna dalle 22 alle 6 dal km 10+550 al km 109+200 escluso i giorni festivi e prefestivi.

Su via Prenestina Luceverde Roma segnala traffico rallentato nel tratto compreso tra via Pecoreccia di Torre Angela e via dell’Acqua Vergine dalle ore 06:40 del 30 settembre, sempre direzione Roma.

Difficoltà per il traffico anche sulla Tangenziale. Rallentamenti dalle 8 e mezza di questa mattina sull’uscita di via Nomentana, a San Giovanni per un incidente.

Pochi minuti dopo incidente stradale con conseguenti code anche al Tuscolano in viale Filarete in prossimità di via Francesco Paciotti. Come in via di Ponte di Pantano.

In piazza Tuscolo guidare con attenzione: l’impianto semaforico è fuori uso.

In miglioramento la situazione sulla Tangenziale. Riaperta al traffico da pochi minuti la Galleria Nuova Circonvallazione  nel tratto compreso tra via Nomentana e via Tiburtina.

Animali sulla Roma Napoli

Sull’A1 segnalati animali sulla carreggiata, sembra dei cani. Le segnalazioni riguardano il tratto compreso tra lo svincolo di Valmontone e l’allacciamento diramazione Roma Sud in direzione Firenze. Avviati dei controlli da parte di pattuglie della Polizia Stradale.

Roma, traffico rallentato e lavori sulla Pontina 1

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ferrovie, sulla Roma-Lido partono i lavori e chiudono le biglietterie