Roma, scontro fatale tra due auto: Emiliano Pompei, 21 anni, muore sul colpo

Incidente mortale a Tor Tre Teste: auto finisce nel parco e si ribalta a seguito del violento impatto con un altro veicolo

Roma: alle prime luci di oggi, domenica 2 ottobre, un violento scontro tra due auto e poi il ribaltamento del veicolo in un parco al lato di via Rodolfo Lanari nel quartiere di Tor Tre Teste, hanno provocato in pochi attimi la morte del 21enne Emiliano Pompei, un giovane calciatore della Pro Roma Calcio.

Incidente mortale a Tor Tre Teste: auto finisce nel parco e si ribalta a seguito del violento impatto con un altro veicolo

Le strade della Capitale riportano un altro drammatico incidente che è costato la vita ad un giovane, a pochi giorni di distanza dalla morte di Aldo Abbrugiati, il 20enne di Fiumicino morto a seguito di un terribile tamponamento a catena sul Grande Raccordo Anulare (leggi qui).

L’incidente accaduto poco prima dell’alba di oggi invece su via Rodolfo Lanari, ha visto coinvolti due veicoli, una Toyota Rav 4 e una Honda Civic, con un impatto violento da far finire uno dei due veicoli in una porzione del parco di Tor Tre Teste adiacente, dove invece di fermarsi si è più volte ribaltato.

Sul posto immediato l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco che hanno estratto le quattro persone a bordo delle due auto, ma per un 21enne seduto nel sedile posteriore di uno dei due veicoli, non c’ è stato nulla da fare, anche a seguito dei tentativi di rianimazione degli operatori sanitari. Feriti gli altri tre coinvolti nell’incidente, tutti trasportati nei pronto soccorso più vicini.

I rilievi del sinistro effettuati dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, sono stati lunghi e complessi, con la necessità di chiudere la strada per diverse ore tra Via Viscogliosi e Via delle Nespole, con disagi alla circolazione fino alle ore 10,30 circa, quando è stata riaperta. Sul conducente dell’altra automobile sono stati disposti gli esami tossicologici.

Oggi è un giorno molto triste per la nostra Società  – scriveva ieri la Pro Roma Calcio – E’ venuto a mancare Emiliano. Un tragico incidente stradale. Tutto il Pro Roma Calcio si stringe forte alla Famiglia. Riposa in pace“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ubriaco scatena l’inferno sul GRA: un morto e tre feriti. Arrestato