Code di oltre due km per incidenti sul GRA e sulla A1 diramazione Roma Nord

Incidente sul GRA tra le uscite Laurentina e Appia: code e rallentamenti in direzione esterna 

incidente civitavecchia
Immagine di repertorio

Per un incidente avvenuto sul Grande Raccordo Anulare lunghe code si sono formate nei pressi del tratto coinvolto, che partono dall’Ardeatina fino all’uscita per l’Appia in carreggiata esterna. Incidente anche sulla A1 e tra Colleferro e Anagni.

Incidente sul GRA tra le uscite Laurentina e Appia: code e rallentamenti in direzione esterna

Dopo il drammatico incidente avvenuto la notte scorsa sul GRA dove ha perso la vita un giovane di 20 anni (leggi qui), un’altro incidente sull’A90-GRA si è verificato nel tratto compreso tra lo Svincolo 25, l’uscita per la Via Laurentina e lo Svincolo 23, cioè verso la SS7 Via Appia in direzione esterna.

Per lo scontro tra i veicoli di cui ancora non sono stati diffusi dettagli dalle fonti ufficiali, dalle ore 12,00 circa si stanno formando lunghe code e rallentamenti.

Code di oltre due km per incidenti sul GRA e sulla A1 diramazione Roma Nord 1

E sempre intorno alle 12,00 lunghe code di oltre due chilometri si sono formate anche tra Fiano Romano e il Bivio A1 Roma-Firenze per un altro incidente avvenuto sulla A1 alla diramazione Roma Nord.

Per i danni del maltempo e i lavori di potatura della alberature considerate a rischio, la chiusura di Grottarossa sta provocando problemi di traffico rallentato sulla Via Cassia dalle ore 12,30.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, scontro tra quattro auto sul GRA: un morto e tre feriti