Nettuno, picchiava e faceva prostituire l’amica in cambio di denaro: arrestata 54enne cinese

Il blitz ai danni dell'aguzzina cinese è scattato al termine di appostamenti durati giorni e vittima e carnefice sono state colte in flagranza di reato

Gli stupri del finto regista sul set

Un appartamento nel centro di Nettuno era stato adibito ad alcova del sesso a pagamento, con una donna cinese, la cui identità non è stata rivelata, vittima per mesi delle botte e dei soprusi  della sua “magnaccia”, che l’aveva obbligata a prostituirsi anche con l’uso della violenza e in cambio riceveva una cospicua parte dei suoi guadagni.

Il blitz ai danni dell’aguzzina cinese è scattato al termine di appostamenti durati giorni e vittima e carnefice sono state colte in flagranza di reato

Tutto era studiato, con diversi clienti ormai avvezzi a servirsi di lei a qualsiasi ora del giorno e della notte, con tanti strumenti del piacere pronti ad allietarli, tutto era allestito di tutto punto.

A finire in manette grazie ad una serie di appostamenti è finita a questo punto una maitresse, cinese anche lei, di 54 anni, che è stata arrestata per lesioni  e sfruttamento della prostituzione. Il blitz è avvenuto cogliendo la vittima e la carnefice in flagranza di reato, mentre le prestazioni sessuali erano in atto.

L’appartamento è stato sequestrato e vi sono stati apposti i sigilli, prendendo in loco anche denaro contante e telefoni cellulari che presumibilmente erano in uso per lo svolgimento del traffico malavitoso.

A quel punto l’arresto è stato convalidato presso il Tribunale di Velletri e la cittadina asiatica è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’esito del processo in tribunale.

Già nello scorso mese di luglio sempre una cittadina cinese a Roma era stata arrestata per sfruttamento della prostutituzione (leggi qui) a seguito di un’attività d’indagine condotta da marzo dello scorso anno e coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante.

Viene così a riproporsi l’emergenza prostituzione nella Capitale e nel suo hinterland, spesso portata avanti dalla malavita asiatica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, smantellato giro di prostituzione gestito da una cittadina cinese