Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni 29 settembre: ospiti, nomination e chi viene eliminato

Anticipazioni, concorrenti in nomination e televoto. Vediamo cosa ci aspetta nella puntata di oggi, 29 settembre

grande fratello vip

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip fa scintille ed entra nel vivo. Nella puntata di oggi, giovedì 29 settembre, si scontreranno ben sei concorrenti: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Marco Bellavia, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Chi di loro dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello Vip 7: astio tra Pamela Prati e Antonella Fiordelisi

Il quarto appuntamento, previsto questa sera, giunge dopo una terza puntata ricca di sorprese. Lunedì, infatti, sono emersi i primi scontri tra i concorrenti, in particolare tra Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. A lanciare il pomo della discordia sarebbe stata la Fiordelisi, che accusa la Pamelona nazionale di recitare la parte della vippona.

Grande Fratello Vip 7: il malore in diretta TV di Cristina Quaranta

Semmai ci fosse stato qualcosa che fosse mancato nelle sei edizioni precedenti, ecco che questa settima edizione regala ai telespettatori persino un malore in diretta tv, ovviamente. Proprio quando tutte le telecamere erano accese per il serale di Canale Cinque, ecco che Cristina Quaranta ha lanciato un urlo ed è caduta a terra. La Quaranta è stata prima circondata da tutti i concorrenti, e poi dallo staff del programma, che l’ha immediatamente soccorsa. La domanda che si pongono tutti è: continuerà la trasmissione? La risposta è: certo che sì. Come specifica la produzione in un tweet ufficiale, la concorrente è semplicemente svenuta, ma sarebbe perfettamente in grado di continuare il programma.

Grande Fratello Vip 7: il televoto

Sono sei i concorrenti che dovranno affrontare il giudizio dei telespettatori. Tuttavia, loro non sanno che il più votato riceverà una sorta di immunità. Per il momento sembrerebbe che la preferita tra i nominati sia Nikita Pelizon, che viene però tallonata da Antonella Fiordelisi. Chi delle due riuscirà ad accaparrarsi questa tanto agognata immunità? Ultima nelle preferenze sembra invece Giaele De Donà, che comunque non rischia di lasciare la casa perché non sono previste eliminazioni. La puntata andrà in onda oggi, 29 settembre, su Canale Cinque, alle 21.25.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip: chi verrà eliminato e le nomination della terza puntata 2022