Grande Fratello Vip: chi verrà eliminato e le nomination della terza puntata 2022

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 26 settembre 2022: le prime liti tra i concorrenti e le nomination. Ecco come votare tramite multipiattaforma

Grande_Fratello_vip
nella foto Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino - Instagram

Con la terza puntata del Grande Fratello Vip si entra nel vivo dell’essenza del reality show più famoso d’Italia. Dal 2016 nella casa entrano in sfida volti noti di oggi e stelle del passato, che i telespettatori e le telespettatrici con le loro scelte, decideranno di far proseguire o meno con il televoto, che può essere espresso attraverso un sistema multipiattaforma.

Stando alle voci di corridoio, nella terza puntata del Grande Fratello Vip 7 potrebbe non esserci alcuna eliminazione dalla casa, ma attenzione ai colpi di scena e gli scambi al veleno tra le caratterialità veramente interessanti di questa edizione.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 26 settembre 2022: le prime liti tra i concorrenti e le nomination. Ecco come votare tramite multipiattaforma

Ancora pochi giorni e le dinamiche di relazione tra gli ospiti della casa del GFV: Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Ginevra Lamborghini, Sara Manfuso, Carolina Marconi, Nikita Pelizon, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese, inizieranno a complicarsi.

Grande Fratello Vip: chi verrà eliminato e le nomination della terza puntata 2022 1
nella foto Elenoire Ferruzzi – Instagram

La curiosità degli spettatori si accende sul vero personaggio di questa edizione Elenoire Ferruzzi, e il prossimo “confronto” con il 29enne romano Luca Salatino, noto tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne (leggi qui), dov’è nata la relazione con Soraia Allam Ceruti. Tra la Ferruzzi è il bel 29enne sarebbe nata una lite, perchè la show girl del mondo LGBTQ+ avrebbe affermato che il suo interesse per Salatino sarebbe corrisposto, tanto da mettere in discussione la relazione con la fidanzata Soraia.

Grande Fratello Vip: chi verrà eliminato e le nomination della terza puntata 2022 2
nella foto Luca Salatino – Instagram

Tra i due litiganti proverà a mettersi Alfonso Signorini, in una puntata quella di stasera, dove verranno fuori già la prime preferenze del pubblico e i meno “meritevoli” di restare nella casa delle regole ma anche rinomatamente degli inciuci. Quelli che finiranno al televoto saranno a rischio eliminazione nella puntata di giovedì prossimo, 29 settembre.

Grande Fratello Vip 7: come tele-votare

Per votare chi resta o chi deve abbandonare la casa del GFV, i tepespettatori potranno scegliere quest’anno tra quattro canali: app Mediaset Infinity, sito web, Smart Tv abilitate e SMS tutte semplicissime da utilizzare.

Con l’App Mediaset Infinity, che è un’applicazione gratuita scaricabile sul proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante VOTA, che basterà selezionare per potersi registrare ed esprimere la propria preferenza.

Sul sito web invece, sarà possibile votare direttamente. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato, l’utente previa lettura del regolamento, potrà esprimere il proprio voto.

Per le Smart TV abilitate poi, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all’app Mediaset Infinity, effettuare la login e partecipare al televoto (come sopra).

Per votare con il tradizionale SMS, bisognerà stare attenti al conduttore Alfonso Signorini, quando lancerà il televoto durante la trasmissione. In quel momento i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 2. Chi ha votato riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, nuovi tronisti Over e Classico: anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 settembre 2022