Ostia Antica, al via il “Palio d’Autunno”: chiusa al traffico viale dei Romagnoli

A Ostia Antica, in scena la rievocazione storica rinascimentale ai tempi di Giulio II, con gara equestre e corteo: ecco quando e le modifiche a viabilità e bus

Foto dalla pagina social del Palio di Ostia Antica

Torna sabato 1 e domenica 2 ottobre l’appuntamento tanto atteso dai cittadini di Ostia ed Ostia Antica, e cioè il Palio dell’Equinozio d’Autunno 2022, slittato dalle prima programmazione, che coincideva con le Elezioni Politiche.

A Ostia Antica, in scena la rievocazione storica rinascimentale ai tempi di Giulio II, con gara equestre e corteo: ecco quando e le modifiche a viabilità e bus

La suggestione del Palio si arricchisce di tante novità oltre agli immancabili figuranti in costume rinascimentale, i giochi ed il mercatino storico. Piazza Umberto I – Piazza Gregoriopoli, Piazza della Rocca nel Borgo, oltre al campo dell’Ostia Antica Calcio, Viale dei Romagnoli e il Centro Equestre Roma ASD, saranno i luoghi deputati ad accogliere le iniziative, ma per arrivare alla manifestazione sarà necessario mettere in conto le chiusure imposte dalla Polizia Locale.

Ostia Antica, al via il "Palio d'Autunno": chiusa al traffico viale dei Romagnoli 1

I disagi per la circolazione locale saranno soprattutto domenica 2 Ottobre 2022, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, in cui sarà chiusa al traffico viale dei Romagnoli, nel tratto compreso tra via del Castello e via Pericle Ducati, con deviazione delle linee bus: 04-C4-C13.

In particolare, le Linee 04-C4-C13 direzione Villani/Cimitero Flaminio/Cimitero Laurentino – da via del Mare all’altezza viale dei Romagnoli, proseguiranno per via del Mare, rotatoria di via di Castel Fusano,  via della Gente Salinatoria, viale dei Romagnoli; in direzione piazzale Stazione del Lido – da viale dei Romagnoli all’altezza di via della Gente Salinatoria, proseguono per via della Gente Salinatoria, via del Mare.

Saranno invece temporaneamente sospese le fermate 76782-76783-77566-76802-76803-76805-79342.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Le Giornate sarde a Ostia: al via la 18esima edizione con un giorno in più. Date e programma