Oroscopo, ecco cosa dicono le stelle nella settimana dal 26 al 30 settembre: scopri le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo della settimana: le previsioni di Paolo Fox dal 26 al 30 settembre. Scopri le previsioni su tutto l'anno nel suo volume “Oroscopo 2022”

Oroscopo 2023 paolo fox amore

Oroscopo della settimana: le previsioni di Paolo Fox dal 26 al 30 settembre. Scopri le previsioni su tutto l’anno nel suo volume “Oroscopo 2022”

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per il mese di settembre, anticipate nel suo volume “Oroscopo 2022”, si mantengono anche questa settimana un buon punto di riferimento per i fan dell’astrologo, e che sembrano portare addirittura un carico di novità inaspettate per ciascun segno in amore, e nel lavoro. Ecco come le abbiamo interpretate.

Il primo segno dello zodiaco ad approfittare di questo favorevole vento di cambiamento settimanale, sarà il segno dell‘Ariete, per il quale nei prossimi giorni, si apriranno nuovi spazi ed opportunità lavorative, che potranno dare anche quella sferzata di energia in più nel tempo da dedicare al partner.

Novità non mancheranno nella settimana appena iniziata anche per il Toro, che anche se meno gratificanti o creative, coinvolgeranno la coppia su questioni pratiche ed economiche. Tutto stabile invece sul fronte lavoro, ed al momento la cosa non guasta.

Per il Gemelli, il vento del cambiamento ha il senso più romantico che si può immaginare, dato che per questo segno è dietro l’angolo l’incontro con un’anima affine e la nascita di una relazione promettente.

E’ in arrivo una buona notizia poi anche per il Cancro, e nelle coppie dov’è presente questo segno anche il programma di fare qualcosa di bello insieme per ritrovare complicità e passione.

Un progetto comune poi, sta per nascere anche nelle case abitate da un Leone, che darà forza e vitalità alla relazione di coppia, specialmente si ci sono state recenti tensioni causate da piccole incomprensioni.

A settembre nulla può fermare l’avanzata dei nati sotto il segno della Vergine, ma anche se le cose sul lavoro in potenziale promettono bene, è nel rapporto di coppia che bisogna impegnarsi per evitare discussioni riguardanti il denaro.

Anche per i single del segno della Bilancia si apriranno in questa settimana opportunità per conoscere persone nuove. Il consiglio degli astri in tal caso è quello di  frequentarli e quindi dare una possibilità al cuore. Con Marte e Saturno favorevoli, anche il lavoro prenderà una giusta piega.

Il segno dello Scorpione dovrà mantenere un po’ di fiducia nell’immediato futuro per tornare in equilibrio, qualcuno ha infatti già deciso di interrompere una storia d’amore, ma non disperate, le stelle migliori saranno dal 28 al 30, su tutti i fronti.

Il Sagittario ha di fronte a sé una settimana impegnativa, in cui non solo dovrà combattere per mantenere quello che ha, ma anche disposto a fornire lui stesso una spinta in più in tutte le relazioni che siano di natura lavorativa che amorosa.

Un forte impegno è richiesto anche al Capricorno nella professione, dov’è ancora tempo di seminare per conquistare un po’ di tranquillità, mentre in amore è arrivato il tempo di tornare sereni, in un relazione stabile o con nuove conoscenze.

Colpi di fulmine per l’Acquario. Si parla di single che dovranno prepararsi ad un po’ di emozioni impreviste durante la settimana, ed anche ad un po’ di stanchezza nel lavoro che arriverà il prossimo giovedì.

Una bella emozione in amore tra giovedì e venerdì, è prevista anche per il segno dei Pesci, mentre nel lavoro ci sono alcuni intoppi da superare in un periodo in cui bisogna riassettare l’equilibrio e la concentrazione.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bonus 200 euro ai lavoratori con partita IVA: novità e scadenze per richiederlo