Spari in strada a Torpignattara: tira fuori la pistola durante una lite per un parcheggio

Residenti spaventati e decine di chiamate alle forze dell'ordine

Spari in strada a Torpignattara dove due uomini hanno tirato fuori la pistola e sparato per intimidire un cittadino del Bangladesh. Tutto sarebbe stato causato da un litigio per un parcheggio.

Spari in strada a Torpignattara: residenti spaventati e decine di chiamate alle forze dell’ordine

I fatti sono accaduti venerdì scorso, 23 settembre, in Via Capua davanti al civico 456.

Numerosi i residenti che, sentiti gli spari, hanno contattato la Polizia temendo fosse capitato qualcosa di grave. Protagonista della brutta avventura un cittadino del Bangladesh. L’uomo, rimasto fortunatamente illeso, ha raccontato l’accaduto alla Polizia.

Secondo la sua ricostruzione, la sera prima, l’uomo aveva litigato con due persone per un parcheggio sempre in zona Torpignattara. Una lite che sembrava banale ma che poi si è trasformata in una vera e propria spedizione punitiva. Il giorno successivo infatti, i due uomini avrebberi organizzato un vero e proprio raid contro il malcapitato, inseguendolo per le vie del quartiere.

Arrivati all’altezza di Via Capua avrebbero, secondo il racconto della vittima, tirato fuori una pistola e sparato per intimidirlo.

Gli agenti, giunti sul posto, nel corso della perlustrazione della zona hanno trovato dei bossoli da scacciacani e dei bastoni di legno lasciati che confermerebbero l’accaduto l’accaduto.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, raccoglieva a pagamento rifiuti ingombranti per poi abbandonarli: denunciato 40enne