Fiumicino: “pizzicati” a rubare alcolici e profumi in alcuni negozi dell’aeroporto di Fiumicino. Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri per tentato furto.
Aeroporto di Fiumicino, furti di alcolici e profumi al duty free: cinque persone denunciate
I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato a piede libero cinque persone per un tentato furto avvenuto all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino.
I Carabinieri sono intervenuti, in distinti episodi, presso alcuni duty free nel Terminal 3 “Partenze”, dove il personale addetto alla vigilanza ha notato le cinque persone, di cui quattro stranieri e un italiano, di età compresa tra i 36 e 65 anni, mentre nascondevano all’interno dei loro bagagli a mano e tentavano di allontanarsi senza pagare, prodotti di profumeria e alcolici.
I militari li hanno fermati e denunciati. La merce rubata, del valore complessivo di circa 453 euro, è stata recuperata.
Lo scorso 18 settembre altre otto persone erano state denunciate per lo stesso motivo. I militari in quella occasione sono intervenuti presso alcuni duty free nel Terminal 3 “Partenze”, dove il personale addetto alla vigilanza aveva notato le otto persone mentre nascondevano all’interno dei loro bagagli a mano e tentavano di allontanarsi senza pagare, prodotti di profumeria, alcolici, stecche di sigarette e sigari.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Un forte temporale si è abbattuto litorale romano, strade allagate