Violenze sessuali su una minorenne: arrestato il presunto orco di 65 anni

Latina, atti sessuali di vario genere a danno di una minorenne: la denuncia del padre avvia le indagini. Il 65enne gravemente indiziato è ristretto ai domiciliari  

E’ stato arrestato ieri pomeriggio dagli uomini della Squadra Mobile di Latina, il cittadino italiano gravemente indiziato di essere l’orco responsabile di reati di violenza sessuale aggravata a danno di una minorenne nella località delle provincia dov’è residente.

Latina, atti sessuali di vario genere a danno di una minorenne: la denuncia del padre avvia le indagini. Il 65enne gravemente indiziato è ristretto ai domiciliari

Aveva costretto una minorenne del luogo a subire atti sessuali di vario genere, finché a quell’incubo non ha messo fine l’ordine di arresto dell’uomo, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Latina su richiesta della locale Procura della Repubblica, e seguito delle indagini scaturite dalla denuncia del padre della vittima.

L’uomo accortosi dell’orrore vissuto dalla figlia che forse aveva lanciando segnali di aiuto in casa, aveva denunciato quanto appreso dalla piccola, e confermato dalle dichiarazioni dalla stessa vittima nel corso dell’audizione protetta.

Un ulteriore colloquio della minore con un consulente tecnico nominato dal Pubblico Ministero e di una consulenza legale, per verificare la capacità di poter testimoniare della vittime, hanno consentito alla Procura della Repubblica di Latina di chiedere ed ottenere l’ordinanza cautelare per il 65enne.

Ieri pomeriggio, 21 settembre la Squadra Mobile ha quindi tratto in arresto l’indagato che ora risulta gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata. L’uomo è attualmente ristretto nel proprio domicilio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Violenza sessuale sulla figlia 13enne: professore arrestato a Fiumicino