Violenza sessuale sulla figlia 13enne: professore arrestato a Fiumicino

Violenza sessuale sulla figlia 13enne: con questa accusa un docente di filosofia, impiegato in un'ambasciata italiana all'estero, è stato fermato all'aeroporto di Fiumicino

violenza sessuale fiumicino
Immagine di repertorio

A Fiumicino, un professore di filosofia è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale sulla figlia 13enne. È impiegato in un’ambasciata italiana all’estero, è stato fermato all’aeroporto Leonardo da Vinci.

Violenza sessuale sulla figlia 13enne: con questa accusa un docente di filosofia, impiegato in un’ambasciata italiana all’estero, è stato fermato all’aeroporto di Fiumicino

I carabinieri della stazione del Quadraro hanno eseguito la misura cautelare del carcere, disposta dal pm di Roma Gabriella Fazi e ancora in attesa della convalida del gip.

L’uomo, che si trova nel carcere di Regina Coeli, è separato da tempo dalla moglie. La 13enne avrebbe riferito agli insegnanti degli abusi subiti, che sarebbero stati accertati anche dai referti medici del Bambin Gesù. L’uomo è stato fermato all’arrivo all’aeroporto di Fiumicino dall’Etiopia.

L’accusa si basa anche sui racconti della ragazzina ai propri insegnanti, dichiarazioni in cui faceva riferimento ad abusi sessuali da parte del padre. La minorenne vive con la madre, separata dall’uomo, e negli ultimi tempi aveva mostrato l’intenzione di non volere incontrare più il padre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.