Roma, venerdì nero per i pendolari: guasto ad un treno, circolazione rallentata verso Battistini

Il venerdì dei pendolari romani ha dovuto fare i conti con un nuovo guasto ad un treno, in una settimana davvero difficile per i trasporti su ferro della Capitale

metro b1

Dalle 8.40 di questa mattina, venerdì 20 settembre a Roma, più precisamente sulla linea A in direzione Battistini il traffico è fortemente rallentato per un guasto ad un treno alla stazione Arco di Travertino. I tecnici di Atac sono al lavoro, la circolazione – stando agli ultimi aggiornamenti, sembra si stia pian piano, a fatica, normalizzando.

Il venerdì dei pendolari romani ha dovuto fare i conti con un nuovo guasto ad un treno, in una settimana davvero difficile per i trasporti su ferro della Capitale

Quest’ultimo rappresenta l’ennesimo disservizio con cui i pendolari questa settimana devono fare i conti. Prima vi è stato quello di 3 giorni fa (leggi qui), quando nelle prime ore del mattino è stata chiusa l’intera tratta della linea A tra Battistini e Ottaviano.

 

Code interminabili in banchina, treni soppressi e polemiche sono oramai all’ordine del giorno tanto sulle linee metro che sulla metromare, con un settembre che, tornati i pendolari in massa dalle ferie, rende difficile la vita ai cittadini a tutte le latitudini e sempre per problemi tecnici e treni vetusti.

Giusto ieri, giovedì 22 settembre, la Metromare ha dato un altro pessimo spettacolo di sè agli utenti, con centinaia di passeggeri ammassati in attesa del treno (leggi qui)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Metromare, altra mattinata da incubo: treno guasto e centinaia di pendolari sulle banchine