Colleferro Street Food, città in festa dal 23 al 25 settembre tra musica e gastronomia

Colleferro si mette il "vestito buono" accogliendo la cittadinanza con il festival del cibo da strada che promette di racchiudere in sè tante specialità provenienti da ogni regione italiana

Le prelibatezze della Penisola Italiana racchiuse in un grande festival di Street Food con musica dal vivo a Colleferro, nel centro città durante le serate dal 23 al 25 settembre. Pesce, tonno, polpo arrosto, frittura espressa di alici, moscardini, calamari e baccalà ed anche delizie siciliane: cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, “pane ca meusa” e stigghiole alla brace.

Colleferro si mette il “vestito buono” accogliendo la cittadinanza con il festival del cibo da strada che promette di racchiudere in sè tante specialità provenienti da ogni regione italiana

Ma ce n’è per tutti i gusti, andando a degustare in loco il cibo puglies: le autentiche bombette di Cisternino cotte allo spiedo, puccia artiginale farcita con verdure, polpo e burrata, panzerotti e focaccia barese home-made o passando per le marche con Risalendo la penisola arriviamo fino alle Marche, con le vere olive ascolane (anche in versione vegana), al tartufo e cremini. Delizie per tutte le regioni e ogni palato.

Per i più golosi, bombe e ciambelle calde, paste sfornate e farcite al momento, maritozzi con la panna. Cannoli e cremolati siciliani, delizie al pistacchio e tante altre dolci sorprese.

Come birre ci saranno quelle a firma del Landshuter Brauhaus, celebre birrificio bavarese,  la birra Cruda non filtrata, una vera eccellenza.

Inoltre, il chiringuito di Bollicine, proporrà ottimi aperitivi a base di prosecco, frutta e ottimi cocktail. Un’atmosfera colorata da tanti giochi di luci e musica in cui poter gustare le nostre eccellenze “on the road” in perfetto stile TTSFood.

Orari di ingresso al Colleferro street Food

Venerdì 23 dalle 17:00 alle 24:00

Sabato 24 dalle 12:00 alle 24:00

Domenica 25 dalle 12:00 alle 24:00

Sono previsti per il corretto svolgimento della manifestazione, divieti di transito e sosta con rimozione forzata in Piazzale Unitalsi dalle ore 14.00 del 23 e fino alle ore 24.00 del 25 settembre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sagre del weekend 24 e 25 settembre a due passi di Roma: ecco dove andare