Oroscopo Branko di Ottobre 2022, le previsioni segno per segno: ecco che mese ci aspetta

Le previsioni del celebre astrologo per questo primo mese d’autunno. Sorprese inaspettate per alcuni segni.

oroscopo

Male il Toro, bene il Gemelli. Qualche difficoltà in amore per la Vergine, mentre la Bilancia vivrà grandi momenti di complicità con il partner. Il grande astrologo Branko rende note le sue previsioni. Vediamo  insieme come inizia l’autunno per le 12 costellazioni; tra segni più fortunati e segni che, al contrario, dovranno un po’ faticare in questo nuovo inizio di stagione.

Oroscopo Branko Ottobre 2022: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Si parte così così con l’Ariete, che deve cercare di rilassarsi per superare lo stress accumulato in questo periodo, che per lui è stato piuttosto duro. In particolare, i nostri amici dell’Ariete devono cercare di riacquistare maggiore fiducia verso la persona amata. Mesi duri per il Toro, che dovrà tirare fuori pazienza e perseveranza, soprattutto sul lavoro, dove potrebbero sorgere situazioni fastidiose. Tutto bene invece per il Gemelli, che sarà baciato dalla fortuna e potrà andare incontro a diverse opportunità nel mondo del lavoro. Occhio però alla salute e alla forma fisica, non eccedere con il cibo. Sorprese per il Cancro, che dovrà superare qualche piccolo imprevisto, ma si potrà poi godere dolci momenti con il partner. Il Leone, invece, si troverà nella condizione di dover scegliere mente e cuore. Occhio alla Vergine, che avrà dei momenti down in amore, ma in compenso avrà un ottobre tendenzialmente sereno e fortunato.

Oroscopo Branko Ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Tante opportunità per la Bilancia, che potrà vivere momenti di intensa passione con il partner. Bene il lavoro per lo Scorpione, che però dovrà stare attento a non farsi distrarre da vecchi ricordi in amore, che potrebbero rovinare le giornate. Fatiche in vista per il Sagittario, che dovrà affrontare diversi cambiamenti, non tutti negativi, anzi, in diverse occasioni ci sarà la possibilità di migliorare la propria condizione. Strane influenze, invece, per il Capricorno, che però scoprirà la bellezza del calore famigliare. Bene l’Acquario, che grazie all’influenza di Giove e Urano potrà superare grandi ostacoli. Un po’ meno bene per i Pesci, che dovranno prendere delle decisioni importanti, soprattutto nell’ambito lavorativo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox ottobre 2022, le previsioni del mese segno per segno