Oroscopo Paolo Fox ottobre 2022, le previsioni del mese segno per segno

Amore, denaro e salute: qualche previsione per il mese di ottobre tratte dal volume best seller di Paolo Fox. In onda su Rai2 la rubrica con l'Oroscopo dell'astrologo

oroscopo paolo fox

Ottobre mese impegnativo e dove tutto ricomincia dopo l’estate, ma anche pieno di incognite che l’astrologo Paolo Fox autore del volume “L’Oroscopo 2022” edito da Cairo nel 2021, svela facendo qualche previsione. Ecco cosa attende i 12 segni dello Zodiaco per quanto riguarda l’amore, la salute e i guadagni

Amore, denaro e salute: le previsioni dell’oroscopo di ottobre 2022 di Paolo Fox

Cosa ci riserva il mese in arrivo? Qualche indicazione ci arriva da Paolo Fox, spunti che noi cogliamo per sintetizzare quanto invece segno per segno, è possibile consultare più ampiamente nel volume “Oroscopo 2022”, il best seller dell’astrologo che quest’anno tra le novità ha introdotto le previsioni mensili per amore, salute e denaro.

Oroscopo Amore

Ottobre mese di difficoltà sentimentali per il segno dei Gemelli, così come per l’Ariete con Giove nel segno e per il Toro, al quale viene caldamente consigliata cautela nelle relazione amorose. Per il Leone sarà un mese di prova se è in crisi con il partner e dovrà impegnarsi per allentare le tensioni e non alimentarle. Le novità così come nel lavoro e nei guadagni non mancheranno nemmeno sul fronte delle relazioni sentimentali per la Vergine, ed anche per la Bilancia che ha chiuso una storia di recente, ci sarà la possibilità di vivere un nuovo amore più soddisfacente.

Per lo Scorpione, il mese di ottobre potrà portare cambiamenti non facili da accettare, mentre per il Cancro sempre un pochino instabile e aperto alle nuove esperienze, queste potranno presentarsi alle porte del mese in arrivo. Per l‘Acquario problemi sentimentali in vista mentre per il Sagittario che necessita di stabilità nella sua vita, si potrà parlare di matrimonio. Amore e passione in arrivo per il segno dei Pesci.

Oroscopo Lavoro e Denaro

Un po’ di fiducia in più sulle proprie capacità non guasta, è questo l’atteggiamento che l’Ariete dovrebbe perseguire in generale e quindi anche per le questioni che possono portare guadagno nel mese che sta per entrare. Un mese che si prefigura pesante soprattutto per il denaro ed il lavoro anche per il segno del Toro al quale si consiglia di non fare colpi di testa. Anche la voglia di fare del Gemelli, va contrastata con un po’ di riflessione e cautela, non è un mistero da indagare nelle Stelle infatti la crisi che è ancora lunga davanti a tutti noi.

Per il segno della Vergine ottobre sarà un mese di grandi novità in tutti i campi, anche se saranno portati a dubitare di se stessi (come al solito). Tranquillità economica si preannuncia anche per il segno della Bilancia, mentre lo Scorpione dovrà valutare alcune questioni professionali con grande attenzione. Decisioni importanti forse anche sul fronte professionale attendono il Cancro, anche se non sarà facile trovare qualcosa di definitivo.

L’Acquario vedrà invece finalmente realizzarsi progetti a cui stavano lavorando da tanto, mentre al Capricorno toccherà rimettersi più volte in gioco, e al Sagittario non mancheranno le buone occasioni per mostrare le proprie capacità. Per il Pesci infine, ottobre è il mese in cui si sentiranno carichi per lanciare nuove iniziative e progetti.

Oroscopo Paolo Fox ottobre 2022, le previsioni del mese segno per segno 1

Oroscopo Salute

Un mese come spiega l’astrologo, impegnativo su vari fronti quello di ottobre, che porta inevitabilmente il fisico a risentire di un repentino cambio di stagione e di ritmi. Importante per tutti i segni cautelarsi dal rischio di un indebolimento delle difese immunitarie. Attenzione ad Ariete e Toro, ma anche al Gemelli nonostante si senta carico di energie. Alla Vergine non mancherà la forza per superare gli ostacoli.

L’autunno è appena iniziato dunque con tanti interessanti cambiamenti, ma per saperne di più, ogni giorno e nei prossimi mesi invernali, l’astrologo Paolo Fox rimane la guida per tutti i fan della sua rubrica in onda su Rai2.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Caro bollette, bonus e incentivi per passare ad una stufa a pellet: ecco quali sono