Uomini e Donne, prima puntata 20 settembre 2022: anticipazioni, orario e news Trono Over e Classico

Torna l'immancabile Gemma Galgani. Una bella sorpresa per Ida Platano

Uomini e Donne

Siete pronti per questa nuova stagione di Uomini e Donne? Ormai manca davvero pochissimo per rivedere il programma, tra i più amati e longevi delle reti Mediaset. Se sei un appassionato del talk di Maria De Filippi continua a leggere questo articolo dove potrai scoprire anticipazioni, orario e news del Trono Over e Classico.

Quando ricomincia Uomini e Donne: data e orario

L’inizio della nuova serie del programma era stata fissata per lunedì 19 settembre, nella sua solita fascia oraria, ovvero quella che va dalle 14.45 alle 16.10. Una programmazione che però è stata modificata poiché, nella stessa giornata, Canale 5 ha seguito i funerali della regina Elisabetta attraverso uno speciale del Tg5. L’esordio del programma è dunque stato posticipato alla stessa ora di oggi martedì 20 settembre. Le puntate saranno visibili anche (in live streaming e on demand) sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne sono cominciate a fine agosto. Come i fan ben sanno, il formato classico è intervallato dagli appuntamenti del Trono Over, presenziato da persone più mature ma con lo stesso sogno nel cassetto, quello di trovare il grande amore.

Chi sono i quattro tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne Federica
Federica Aversano tronista ufficiale della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne

E il sogno di trovare il grande amore è quello che spinge anche i tronisti e le troniste del Trono Classico che saranno tutte vecchie conoscenze del programma. Si tratta di:

  • Lavinia Mauro Frontera (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante)
  • Federica Aversano (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri)
  • Federico Dainese (ex corteggiatore di Veronica Rimondi)
  • Federico Nicotera (ex corteggiatore di Sophie Codegoni)

Uomini e Donne, anticipazioni del Trono Over: Ida Platano riceverà parole inaspettate

Nel trono over, che nella stagione precedente aveva regalato tante sorprese, tornano i simpatici siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, a quanto pare anche quest’anno le due donne non sembrano andare troppo d’accordo.

Confermata anche la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due accadrà qualcosa di interessante e Ida riceverà parole inaspettate.

Il cast della nuova edizione non è stato ancora ufficializzato del tutto, ma i più danno per certa la conferma da tronista anche di Alessandro Vicinanza, già spasimante di Ida Platano con cui potrebbe esserci un riavvicinamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello VIP 2022: i nomi dei concorrenti ufficiali che entreranno nella casa del GF. Stasera le prima puntata