Gallicano, scontro tra due auto: muore Marco Linardi. Aveva 58 anni

Lo scontro frontale nel pomeriggio in via Pedemontana: la vittima aveva 59 anni. Gravi due ventenni

Lo scontro frontale di oggi a Gallicano

Bilancio tragico per un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 settembre, a Gallicano nel Lazio. Nello scontro tra due auto, una Ford Ka e una Citroen Saxo, si sono contati un morto e 4 feriti, di cui due gravi. La vittima Marco Linardi, un 58enne, originario di Roma e residente a Genazzano.

Lo scontro frontale nel pomeriggio in via Pedemontana.  Gravi due ventenni

Su un’auto viaggiavano tre giovani. I feriti, tutti ricoverati in codice rosso in diversi ospedali romani, sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 in via Pedemontana. Due ventenni sono stati affidati al personale sanitario del 118 che ha provveduto al trasporto presso i policlinici Gemelli e Tor Vergata. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri.

La vittima aveva la stessa età di Luigi Sipone il ciclista investito e ucciso da un’auto l’altra mattina a Roma (leggi qui). 

Per l’uomo alla guida della bicicletta è stato necessario il trasporto con l’elisoccorso.

Scontro anche a Genzano

Nel pomeriggio altro grave incidente stradale, in provincia. A Genzano poco dopo le tre del pomeriggio in uno scontro tra più mezzi quattro persone sono rimaste ferite.

Dai primi accertamenti sembra che una Hyundai, non rispettando uno stop, avrebbe tamponato un furgone, che a sua volta ha centrato una bicicletta tandem guidata da un uomo, con a fianco la sorella, non vedente.

Per l’uomo alla guida della bicicletta è stato necessario il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale Gemelli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ciclista falciato in via della Sorbona: Luigi Sipone aveva 59 anni