Asl Roma 3 in campo con un convegno sulla cura dell’Alzheimer: ecco dove e quando

L'iniziativa volta a parlare di tutte le varie sfaccettature dell'Alzheimer si svolgerà all'interno della Sala Raffaello

La Asl Roma 3 in occasione della Giornata mondiale 2022 dell’Alzheimer, insieme con l’Associazione “Amici Alzheimer OdV”, scende in campo con una nuova giornata dedicata agli anziani.

L’iniziativa volta a parlare di tutte le varie sfaccettature dell’Alzheimer si svolgerà all’interno della Sala Raffaello

Viene organizzato infatti per mercoledì 21 settembre, il convegno dal titolo: “La malattia di Alzheimer: la dignità oltre la cura”.

L’incontro è rivolto a familiari, operatori sanitari e volontari e si svolgerà nella Sala Raffaello, presso la sede della Direzione Generale della ASL Roma 3, in via Casal Bernocchi 73.

L’incontro si svolgerà dalle ore 8.30 alle 13 e verranno affrontate numerose tematiche riguardo alla malattia e come poterla affrontare correttamente.

Per maggiori informazioni è inoltre possibile collegarsi al link dedicato (leggi qui) e si ricorda che per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail a: associazioneamicialzheimer@gmail.com o telefonando al numero 3406854064 ed è richiesto l’uso della mascherina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, il centro Alzheimer le Betulle chiuso da giugno