Roma, assaltano supermarket e rubano cibo per centinaia di euro: arrestati in tre

La banda di malviventi dell'est era solita assaltare in gruppo i supermarket della zona facendo razzia di generi alimentari

Roma: volevano fare bottino pieno tre stranieri, due romeni, uno del 1960 ed un altro del 1987 e un moldavo del 1997 che erano soliti fare razzia nei supermarket della zona, rubando centinaia di euro di generi alimentari ad ogni colpo. Questa volta però, assaltando il Lidl di via della Lega Lombarda, in zona Piazza Bologna, gli è andata male.

La banda di malviventi dell’est era solita assaltare in gruppo i supermarket della zona facendo razzia di generi alimentari

Sono finiti per essere arrestati, dopo che si erano addentrati nell’attività commerciale e avevano fatto incetta di cibo e bevande, ammassate all’interno di zaini, e poi si erano fiondati all’uscita, creando lo scompiglio dopo una violenta lite contro alcuni dipendenti del market arrivati per fermarli.

Questi ultimi, pur se contusi per le botte subite, sono riusciti ad allertare la polizia che, con grande fatica, li ha inseguiti per le strade del quartiere, in un inseguimento a piedi breve ma molto intenso, e per loro sono arrivate le manette .

Il bottino, quantificato in diverse centinaia di euro, è stato subito riconsegnato ai responsabili del supermercato, mentre per i tre malviventi è stato convalidato l’arresto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, pretendeva di entrare nel supermarket senza mascherina: spara al vigilante che lo ha bloccato