Coppa Davis 2022, Italia-Argentina: data, orario e dove vedere la diretta tv e streaming

Secondo incontro del gruppo A per la Coppa Davis. Gli italiani dovranno vedersela contro l’Argentina

tennis
Atp di Marrakech

Dopo il successo con la Croazia, domani, 16 settembre, gli azzurri sono pronti a disputare il secondo incontro del gruppo A della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis, la più importante competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile. Dall’altra parte del campo ci sarà l’Argentina. La novità consiste nel ritorno dato per certo di Jannik Sinner, sbarcato dagli US Open. L’altoatesino se la dovrà vedere con Diego Schwarzman, mentre Matteo Berrettini dovrà sfidare Sebastian Baez.

L’Argentina

Gli avversari sono molto motivati e sono pronti a dare battaglia per portare a casa la vittoria. Gli argentini vengono da una brutta sconfitta contro la Svezia e si trovano già in una situazione complessa perché hanno zero punti nel girone, a pari merito con la Croazia. Per ora, nel gruppo A sono al primo posto la Svezia e, appunto, l’Italia.

Dove vedere Italia-Argentina

Buone notizie per tutti gli appassionati di tennis: la partita sarà visibile in chiaro su RaiDue e RaiSport. Non mancheranno, ovviamente, le dirette sulle pay tv con SkySport a farla da padrona. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, SkyGo e NowTv. L’appuntamento è per domani, venerdì, 16 settembre, alle 15:00.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, internazionali di Tennis: “beccati” due bagarini