Roma, internazionali di Tennis: “beccati” due bagarini

Stavano tentando di vendere a prezzo maggiorato cinque biglietti validi per le semifinali e finali degli internazionali di Tennis di Roma. I carabinieri hanno multato due bagarini.

bagarini tennis

Bagarini all’opera durante gli internazionali di Tennis, che si stanno disputando al Foro Italico a Roma. Stavano tentando di vendere a prezzo maggiorato cinque biglietti validi per le semifinali e finali degli internazionali di Tennis di Roma. I carabinieri li hanno “beccati” e multati. Sequestrati biglietti e denaro contante, “prova” dell’attività illecita.

Anche quest’anno, in occasione del torneo di tennis “Internazionali BNL di Tennis 2022” che si stanno svolgendo al Foro Italico, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale sono impegnati in un articolato dispositivo di controllo finalizzato a garantire sicurezza ai partecipanti e ai tantissimi spettatori, e a prevenire ed eventualmente reprimere ogni forma di illegalità.

Costantemente e con una presenza discreta, in uniforme e in abiti civili, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale stanno vigilando nelle aree interne ed esterne interessate dalla manifestazione sportiva per la tranquillità dei partecipanti, degli addetti ai lavori e del pubblico.

Chi sono i due bagarini multati dai Carabinieri

Proprio in questo contesto, nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso due cittadini italiani di 42 e 75 anni, già noti alle forze dell’ordine, che, privi di alcun titolo autorizzativo, stavano tentando di vendere, a prezzi maggiorati, biglietti validi per l’accesso alla semifinale e alla finale del torneo di tennis.

I Carabinieri hanno trovato e sequestrato cinque biglietti che i bagarini avevano con loro. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività. I “bagarini” sono stati sanzionati amministrativamente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tentativo di stupro alla stazione Termini: turista in ospedale

Tentativo di stupro alla stazione Termini: turista in ospedale