Ostia, chiusa la biglietteria di Lido Centro: cittadini preoccupati, le spiegazioni dell’azienda

La chiusura della biglietteria rappresenta solo l'ultimo disservizio all'interno della tratta della Metromare

Ostia: come potete vedere dal cartello affisso all’esterno della stazione di lido centro, da oggi, lunedì 12 settembre, la biglietteria è chiusa ed ai cittadini non viene apparentemente fornita una motivazione, con gli utenti che possono acquistare i titoli di viaggio solo all’interno delle biglietterie automatiche o pagando in modalità dematerializzata grazie ad app o pagamento elettronico.

La chiusura della biglietteria rappresenta solo l’ultimo disservizio all’interno della tratta della Metromare

Sono numerosi i commenti all’interno del post facebook con il quale su internet un utente, Eugenio, segnala la chiusura e pubblica le foto del cartello che ha scatenato un vespaio di polemiche. Si parla senza mezzi termini di ennesimo disservizio, con la Metromare che di certo da anni non brilla, per usare un eufemismo, per la propria efficienza.

Dorothea evidenzia, poco sotto al post, “La difficoltà a reperire il biglietto che è importante, essendo chiusa anche la biglietteria di lido nord”, Antonella non usa mezzi termini, dicendo: “La Roma lido è arrivato a un punto di degrado incommentabile”. Rema invece sposta l’attenzione sul passaggio dei treni e chiede “Ma sapete dove vedere gli orari, ogni giorno passano a intervalli diversi dal previsto” e Rita rimanda tutto alle elezioni: “Sono allo sbando totale, ricordiamocelo quando si va a votare”.

Al riguardo, in base a fonti interne all’azienda Astral, questa ultima chiusura della biglietteria alla stazione centrale di Ostia non ha ancora una spiegazione certa e non è stato indicato un termine esatto per la riapertura del punto vendita.

E intanto i pendolari brancolano sempre più nel buio.

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