Empoli-Roma, al via il “Monday Night” della sesta giornata di Serie A: formazioni e come seguire la diretta TV e Streaming Live

In 11mila allo Stadio Castellani per Empoli-Roma: orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 12 settembre 2022

Partrita_Empoli_Roma
Facebook Empoli

Tutto è pronto allo Stadio Castellani di Empoli per accogliere Roma e romanisti in trasferta per il posticipo che chiuderà alle 20.45 di oggi, lunedì 12 settembre, la sesta giornata del Campionato di Calcio di Serie A. La squadra di Zanetti arriva da una serie di pareggi, mentre per i giallorossi il match sarà l’occasione per riconquistare un po’ di entusiasmo dopo le ultime due sconfitte. Attesi oltre 4500 tifosi dalla Capitale, ma la partita sarà disponibile anche per sui canali Sky Sport e in streaming su DAZN.

In 11mila allo Stadio Castellani per Empoli-Roma: orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 12 settembre 2022

Che sia in curva o in tribuna allo Stadio Carlo Castellani di Empoli o di fronte alla TV,  sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251), o in streaming con l’app di DAZN, stasera l’appuntamento per i tifosi della Roma e dell’Empoli è alle 20.45, per un match più che agguerrito tra la squadra toscana ferma a 4 punti, e i giallorossi a 10, sotto al Napoli, l’Atalanta e il Milan.

L’arduo compito per la squadra ospite, spetterà con molta probabilità a Rui Patricio in porta; Mancini, Smalling, Ibanez, nell’area di difesa, Camara e Matic a centro campo, Spinazzola altra fascia laterale, e infine in avanti Pellegrini, Dybala; Abraham. Previsto poi il ritorno in campo di Karsdorp.

L’Empoli non potrà invece schierare Mattia Destro e Baldanzi, mentre sono confermati Vicario in porta, Ismajli e Luperto in difesa centrale, e Stojanovic e Parisi sulle fasce laterali. Haas, Grassi e Bandinelli a centro campo, Pjaca sulla trequarti e Satriano e Lammers in avanti.

Per vedere o ascoltare per radio la partita Empoli-Roma

Empoli-Roma, sarà visibile sia in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

La visione della partita sarà possibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Su Sky è possibile vedere Empoli-Roma utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn, disponibili sul Decoder Sky Q per poter vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

Per chi non avrà la possibilità di vedere la partita, c’è sempre la possibilità dell’emozione della radiocronaca in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Calcio, è Dybala Day: in diecimila al Colosseo Quadrato (VIDEO)