Calcio, è Dybala Day: in diecimila al Colosseo Quadrato (VIDEO)

Roma, folla di tifosi all'Eur per Dybala: festa giallorossa per il fuoriclasse argentino che ha ripreso la folla col suo smartphone, ripetendo "Daje Roma" 

Roma: una folla di tifosi per un abbraccio giallorosso al fuoriclasse argentino Paulo Dybala. La Roma ha celebrato all’Eur l’arrivo in squadra di questo talento del mondo del calcio, con una festa sfavillante di colori, un calore spontaneo ed un affetto, misto alla speranza di una svolta della Roma, che il calciatore ha subito ricambiato.

Roma, folla di tifosi all’Eur per Dybala: festa giallorossa per il fuoriclasse argentino che ha ripreso la folla col suo smartphone, ripetendo “Daje Roma”

Accoglienza di oltre diecimila persone, per Paulo Dybala al Colosseo Quadrato dell’Eur. Una festa in cui a farla da padrona è stato l’entusiasmo incontenibile dei tifosi, che per la prima volta hanno indossato la maglia numero 21 della Roma, personalizzata con il nome “Dybala” e con le frasi che preannunciano già un tormentone da curva: “Pazzo di Joya” o “Joya mia”.

Calcio, è Dybala Day: in diecimila al Colosseo Quadrato (VIDEO) 1

Dopo la conferenza stampa a Trigoria (leggi qui), la festa pubblica della Roma per Paulo Dybala si è trasferita all’Eur iniziando poco dopo le 21,00 anche se già dal tardo pomeriggio lo spazio antistante il Colosseo Quadrato ha iniziato a riempirsi di tifosi.

Un’attesa scandita dai colori sempre più infuocati, e con il buio pieno sull’edificio Fendi, è arrivato il premio per i tifosi. Fasci di luce e il rock dei Maneskin hanno accompagnato l’uscita dell’attaccante argentino insieme a José Mourinho, tra cori e bandiere, quasi un anticipazione delle coreografie dell’Olimpico, che hanno emozionato l’atleta. Un’ovazione che ha riportato la memoria dei fedelissimi a “Batigol”, Re Leone Batistuta.

Calcio, è Dybala Day: in diecimila al Colosseo Quadrato (VIDEO) 2

“Sono molto orgoglioso di conoscervi, giocare qui è sempre stato difficile per quello che fate voi. Mi viene voglia di entrare all’Olimpico con tutti voi sotto la curva – ha dichiarato il calciatore argentino –. Sarà una responsabilità tutto questo, ma sarà anche molto bello. Voglio mettermi in forma velocemente per questo pubblico incredibile che è qui con noi. Il derby? Me lo immagino bellissimo“.

Foto e video Marco Simoni

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Una “Joya” per la As Roma, il 26 luglio la presentazione ufficiale di Dybala: ecco dove