Roma, l’11 settembre chiusure e bus deviati: il programma delle pedonalizzazioni

Domenica con diverse modifiche alla viabilità per i percorsi dei bus urbani

Roma: domenica 11 settembre saranno poste in essere alcune pedonalizzazioni, con la rete viaria dei bus urbani che subirà alcune modifiche ai propri percorsi abituali.

Domenica con diverse modifiche alla viabilità per i percorsi dei bus urbani

Pedonalizzazione giorni festivi via dei Fori Imperiali

La linea 51  svolgerà il percorso normale da San Giovanni a via Labicana, poi passerà da via Celio Vibenna, via di San Gregorio, dalla metro B Circo Massimo, da piazza di Porta Capena, da via del Circo Massimo, da via Luigi Petroselli, da via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, largo Chigi, piazza San Silvestro, via del Corso, piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Luigi Petroselli, via del Circo Massimo, metro B Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana.

Per quanto concerne la Linea 75  cambiamenti in entrambe le direzioni tra piazza del Colosseo e Santa Maria Maggiore, deviazioni in via Labicana, via Merulana, piazza dell’Esquilino.

Per le linee 85-87 in entrambe le direzioni tra piazza del Colosseo e piazza Venezia deviate le fermate in via Celio Vibenna, via di San Gregorio, metro B Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo, via Luigi Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia.

La Linea 118 subirà delle modifiche nelle tratta Circo Massimo-piazza Venezia: deviata la fermata di piazza di Porta Capena, via del Circo Massimo, via Luigi Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia

La Linea nMB in direzione stazione metro Laurentina non transiterà da stazione metro B Colosseo: deviata la fermata in via Cavour-via degli Annibaldi-via Nicola Salvi- Colosseo; in direzione Rebibbia devia piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana, piazza Santa Maria Maggiore, piazza dell’Esquilino.

Queste le chiusure in zona Porta Portese e Ponte di Nona

Le Linee 170-781 non transitano in via degli Orti di Cesare e vie Porta e Pascarella. Deviate in via Rolli e via degli Stradivari.

La Linea 170 direzione Termini e 781 direzione piazza Venezia – fermate non attive 70934-72045-72046 fermate attive 77706-77707; in direzione Agricoltura e Scarperia – Fermate non attive 72075-70951- fermate attive 77709.

La Linea 719 non transita vie Porta/Pascarella. Deviata via degli Orti di Cesare, via Rolli e via degli Stradivari. In direzione Partigiani- Fermate non attive 72045-72046- fermate attive 70951-77706-77707; in direzione Candoni- Fermate non attive 72075- fermate attive 77709.

La Linea 075 direzione Ponte di Nona, proseguirà su viale Palmiro Togliatti, inversione di marcia altezza capolinea tram 14, viale Palmiro Togliatti, via Collatina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Dragona, domenica 11 settembre bus deviati per la processione: cosa cambia